Rito del Sangue Vincenzo Fumarola

Rito del Sangue

Il rituale di legamento con il sangue mestruale è uno dei più potenti ed antichi segreti della magia. Le sue origini risalgono al medioevo: in molti antichissimi libri esoterici si parla infatti del sangue catameniale. Secondo la tradizione questa lavorazione magica sarebbe stata sperimentata per le prime volte in Sicilia.

La richiedente deve raccogliere il mestruo del terzo giorno, inviarmi un fazzoletto appena intinto nel sangue, sul quale dovrò operare un rito “di attivazione”, dopodiché la richiedente dovrà recitare alcune formule magiche per caricare il sangue che nel frattempo sarà stato ridotto in polvere attraverso una precisa procedura. Infine, la polvere dovrà essere somministrata alla vittima (l’uomo desiderato) in una bevanda o in una pietanza.

Molte sono le credenze popolari e le dicerie su questo antico rituale: alcune persone hanno tentato di praticarlo ma senza conoscerne la vera formula e quindi con risultati scadenti.

Sono assolutamente fasulle ed infondate le credenze di taluni, secondo le quali, questa fattucchieria potrebbe nuocere all’uomo che è l’oggetto del rituale, per il quale non esistono controindicazioni o colpi di ritorno

Se volete operare il vero rito del sangue mestruare per aiutare a legare l’uomo che amate contattate me

© 2013 Vincenzo Fumarola. Tutti i diritti riservati. E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione

Il Sensitivo Vincenzo Fumarola riceve per appuntamento a Napoli e Roma e lavora con eguale efficacia a
distanza con clienti in Italia ed all'estero. Su richiesta si reca a domicilio in Italia e all'estero previo accordo telefonico.

Contatti: 081 5795853 / 335 6299546

Email: vincenzo1311@supereva.it

Subito le risposte che cerchi da un esperto sensitivo!

Tutte le prestazioni professionali non hanno alcuna presunzione di scientificità