Qualcuno ti ha fatto del male e vuoi vendicarti con la magia nera o sei vittima di pratiche di magia nera?

Vuoi inviare al mittente il male che hai subito e fargliela pagare? Oppure sei stato colpito da una fattura
Qualunque sia il motivo che ti ha portato qui sappi che liberarsi da una fattura non è affatto semplice anzi, è fondamentale non sottovalutare la situazione ma richiedere subito l’intervento di un operatore esoterico esperto in magia nera.

Magia Nera

Mi occupo da oltre 30 anni di magia nera e grazie alle mie doti innate di sensitivo, posso aiutarti a liberarti da fatture, malocchi, maledizioni e incantesimi di magia nera attraverso rituali di purificazione.

N.B.
Se hai bisogno di rimuovere una fattura o di effettuare una purificazione ti faccio notare che questi tipi di rituale richiedono l'utilizzo della magia bianca. Mentre se vuoi colpire un nemico allora avrai bisogno di rituali di magia nera. Io, sensitivo esperto Vincenzo Fumarola posso fare entrambe le cose per aiutarti sia a difenderti che ad attaccare.

Durante la nostra seduta saprò rivelarti se sei stato colpito da riti vudu, (rituali voodoo) o da macumba, che insieme al malocchio fanno della magia nera un’arte che copre numerosi spazi dell’animo umano. L’invidia è il peggior nemico dell’amore e non esiste altro modo per eliminarlo da una persona a cui si vuole bene o male.

Non rassegnarti agli eventi infausti che stanno accompagnando i tuoi giorni altrimenti entrerai nella disperazione senza neanche accorgertene. Trova la forza e la volontà dentro di te per rinsavire e chiedi aiuto ad un sensitivo esperto in rituali di magia nera.

Ti aiuterò a scacciare via quel senso di “negatività” che ti ostacola e ti impedisce di realizzare i tuoi sogni, quel senso di oppressione che pervade la tua anima e che sembra non abbandonarti più. Ti aiuterò a liberarti dalla spiacevole sensazione di non riuscire a raggiungere mai gli obiettivi desiderati nella tua vita.
Ognuno di noi nei momenti difficili assorbe negatività dall’ambiente e dalle persone che ci circondano. A volte non si è vittima propriamente di una fattura ma ci siamo solo negativizzati a causa delle avversità quotidiane. Ed allora una mia purificazione ti donerà benessere, maggiore serenità e fortuna nella vita. Contattami ora! Se invece se curioso di scoprire qualcosa di più sulla magia nera continua a leggere.

Cos’è la magia nera e quando usarla?

La magia nera è un’arte oscura alimentata da spiriti e forze molto potenti praticata per ottenere ciò che si desidera attraverso il controllo di qualcun altro. La magia nera si avvale di riti estremamente efficaci ma allo stesso tempo molto pericolosi se non usati in maniera corretta. Ecco perché è importante sapere cosa vuoi ottenere prima di iniziare.

Quali sono i problemi che stanno influenzando la tua vita così tanto da voler usare la magia nera?
Chiedi aiuto ad un sensitivo esperto se vuoi ottenere un guadagno personale se intendi eseguire o lanciare:

Se invece sei tu ad essere stato colpito da una fattura, un malocchio o da qualsiasi altro rituale praticato in magia nera hai bisogno di un sensitivo esperto che abbia innanzitutto l’energia necessaria per combattere l’altro mago ma soprattutto che sia in grado di interpretare gli eventi e le cause che ti hanno condotto a questa vita.
Nella maggior parte dei casi i rituali di magia nera hanno dei piccoli effetti sin da subito.

Se invece vuoi aiutare qualcuno che ti è vicino oppure vuoi arrivare ad una forma di pace interiore o di giustizia allora la magia bianca può fare al caso tuo.

Richiedi un consulto di magia nera.

Se vuoi utilizzare la magia nera per cambiare il corso del tuo futuro, contattami e saprò aiutarti!
Ma c’è una cosa che devi sapere e che nessun operatore esoterico ti dirà mai: la tua forza di volontà e la tua fiducia in me saranno essenziali per intraprendere la strada giusta.
Io sarò sempre pronto a supportarti in tutte le tue debolezze e momenti di sconforto.

Con i primi consulti ti renderai conto di essere entrato in una nuova realtà! Una realtà che probabilmente non avresti mai pensato esistesse.
Inizieremo insieme un percorso che dovrai far tuo sin da subito e percorrerlo con fiducia, perché sarà mio compito innanzitutto capire se qualcuno ha realmente usato pratiche di magia nera contro di te oppure si tratta semplicemente e sfortunatamente del fato che ha deciso di toglierti ciò che avevi.

Entrerò nei sentieri più cupi e misteriosi degli elementi che circondano il mondo per aiutarti a guarire il tuo spirito e cambiare ciò che il caso ha riservato per te con l’aiuto di potenti incantesimi e con un lavoro costante e determinato. Non esitare!!!

Potenti rituali di magia nera

Un rituale di magia nera che mi chiedono frequentemente, è il malocchio o l’inviare energie negative ad un nemico. Il malocchio va di pari passo con la stregoneria ecco perché è importante farsi assistere per compierle, perché se non eseguite da un operatore esoterico esperto possono provocare effetti negativi proprio sulla persona che le richiede. Sto parlando del colpo di ritorno.

In queste pratiche d’amore (legamenti d’amore, fatture d’amore, malocchio) mi ritengono, come potrai leggere dalle recensioni dei miei assistiti, uno dei migliori sensitivi, dalle proprie potenzialità in costante crescita, in grado di aiutare e supportare le persone che richiedono il mio aiuto con potenti rituali di magia nera.

Di seguito vi riporto alcuni dei rituali di magia nera, rituali brasiliani, personalizzati e non, che pratico e che hanno dato ai miei assistiti buoni risultati:

- Riti con gli spiriti della rua: un gruppo di rituali che, fondandosi sullo scibile brasiliano, sono finalizzati a ingenerare sfortuna e a creare situazioni avverse portatrici di numerose sventure.

- Rito di Exu: per ridurre ai minimi termini il proprio nemico, un collega di lavoro che tenta una scalata di carriera a tuo danno oppure una donna che mina alla tua serenità sentimentale.

- Rito alma negra: rito molto potente utilizzato in casi estremi perché comporta effetti molto dannosi per il destinatario di questo rito di magia nera. Lo scopo di questo rito infatti è quello di dannare l'anima del tuo nemico, assoggettandolo a tormenti estenuanti per annientarlo.

Oltre a questi riti che nascono in Brasile e che faccio effettuare periodicamente quando mi reco lì di persona in un centro di macumba della città di Salvador de Bahia, pratico anche rituali di tradizione nostrana capaci di rispondere alle esigenze più disparate ma sempre accomunate dal desiderio di vendetta o di colpire un nemico:

- Maleficio dell'odio: un incantesimo di magia nera che mira a far litigare le persone, da utilizzare per esempio, per allontanare il tuo partner dalle tentazioni offerte da chi vuole mettere in pericolo la vostra relazione, oppure per allontanare amici, parenti e slegare amori.

- Maleficio del matrimonio: un rituale utilizzato per evocare entità oscure al fine di interferire nella vita coniugale di marito e moglie.

- Grande magia della bara nera: un incantesimo dagli effetti devastanti perché mira a distruggere ogni cosa e a ingenerare un odio annientatore tra le persone.

- Maleficio della legatura: questo rituale ha come protagonista le donne che vogliano rendere gli uomini impotenti, annientando la loro mascolinità e la loro sessualità per vendetta.

- Rito di impedimento: un formulario finalizzato a impedire che accada qualcosa di negativo nella propria sfera sentimentale, professionale, affettiva e di salute.

- Rito del fallimento: incantesimo dedicato a chi opera nel mondo commerciale ed economico, praticato per abbattere la concorrenza, portando al fallimento coloro che impediscono il tuo successo negli affari commerciali.

- Rito del bambolotto nero: tipico rito di magia nera per colpire direttamente colui o colei che ti ha fatto del male. I suoi effetti sono devastanti e irreversibili, infatti racchiude in sé quei misteri delle cosiddette "fatture".

- Rito del dominio: rituale dall'enorme forza oscura che tende al possesso psicologico, mentale e fisico della persona amata nel profondo del suo animo.

Credi che la magia nera possa essere per te la soluzione?
Qualcuno ti ha fatto del male e vuoi vendicarti?

Qualunque sia il problema che affligge il tuo spirito in questo momento, fidati della mia professionalità e dei miei risultati e contattami senza esitare.
Spesso anche solo una semplice telefonata può aiutare a schiarirti le idee e non poco!
Contattami allo 081 5795853 oppure al 335 6299546 o se preferisci, scrivimi all'indirizzo email vincenzo1311@supereva.it
Subito le risposte che cerchi da un esperto sensitivo!