Macumba

Macumba

La macumba  è una religione che fu importata in Brasile dall’Africa da sacerdoti schiavi. Essa ha origine dal culto degli Orixàs che erano divinità associate ai quattro elementi ovvero fuoco, aria, terra, acqua. Proprio per questo alla base della macumba  c’è il messaggio della natura che invita a seguire i ritmi dell’esistenza  in comunicazione con il mondo spirituale e in questo modo vivere in armonia.

Oggi in Brasile i seguaci sono circa l’1,5% della popolazione Brasiliana, e anche se sembra una cifra minima, è da considerare un notevole risultato se teniamo presente che la macumba è stata totalmente bandita dalla religione Cristiana.

Io Vincenzo Fumarola attraverso questa religione, opero rituali di magia bianca e magia nera direttamente in Brasile, dove mi reco periodicamente durante l’anno.

Il Sensitivo Vincenzo Fumarola riceve per appuntamento a Napoli e Roma e lavora con eguale efficacia a distanza con clienti in Italia ed all'estero. Su richiesta si reca a domicilio in Italia e all'estero previo accordo telefonico.

Contatti: 081 5795853 / 335 6299546

Email: vincenzo1311@supereva.it

Subito le risposte che cerchi da un esperto sensitivo!