Vuoi far ritornare da te l’amore perduto, trovare la persona adatta a te o ottenere successo e fortuna negli affari?

Vuoi separare una coppia?
Vuoi allontanare l’amante dal tuo compagno o annullare fatture presenti sulla coppia?
O vuoi vendicarti di un torto subito e colpire duramente un tuo nemico?

Per tutto questo può darti una grande aiuto la Magia Brasiliana!

Ho effettuato numerosi interventi e riti di magia brasiliana e oltre il 90% di casi sono stati risolti grazie alle mie conoscenze esoteriche e ai miei periodici viaggi in Brasile.
E’ chiaro che oltre che al Brasile anche i miei interventi effettuati nel mio studio di Napoli sono molto efficaci, ma forse il Brasile ti dà quel qualcosa in più.

Eh sì! Perché il Brasile è “terra magica e patria dell'occulto”. La mia seconda casa, il luogo dove sono entrato in contatto con una dimensione straordinaria del paranormale.

Magia Brasiliana

Vuoi scoprire di più sulla magia brasiliana?
Allora continua a leggere questo articolo.

La magia brasiliana è un insieme di pratiche magiche basate sul culto religioso ed è tra le forme di magia più conosciute e più potenti in assoluto. Ecco perché ti consiglio di stare bene attento a chi rivolgerti!!!

Volgarmente la magia brasiliana viene identificata come macumba, ma questo è un modo molto occidentale e turistico per definire ciò che per i brasiliani del nord est è un autentico credo religioso, il candomblè (una fusione fra i culti pagani, approdati in Brasile al seguito degli schiavi catturati dai conquistadores portoghesi in Africa occidentale, e il cristianesimo).

Il candomblè è a sua volta diviso in due linee, Umbanda, la magia bianca per propiziare denaro, amore e fortuna e annullare ogni forma di negatività e il Quimbanda, la magia nera per attaccare, distruggere e rendere impotenti i propri nemici.

Ho visitato per la prima volta il Brasile nell’aprile del 1986 e da allora ho cominciato a vagare per i luoghi di culto dell'esoterismo brasiliano, dove nel tempo ho stretto contatti con vari padri e madri sante, le figure predominanti del candomble'. Spesso ho sottoposto alla loro attenzione i casi più delicati dei miei clienti italiani, per aiutarli a risolvere problemi in amore, affari, negatività ecc...

Più precisamente, nell'agosto del 1996 a Salvador de Bahia, ho conosciuto una potentissima ed eccezionale espirita, Madre Elsa. Rimasi subito impressionato dalle sue strepitose capacità extrasensoriali, dalla sua onestà ed umanità e dallo sguardo delicato e profondo dei suoi occhi magnetici. A Madre Elsa parlai di un caso difficilissimo di una ragazza di Como, abbandonata da un fidanzato irriconoscente che lei non riusciva per nessuna ragione a porre nel dimenticatoio. Madre Elsa mi chiese con grande umiltà di metterla alla prova e di fidarmi di lei.

Lei lavorò per una serata intera, sino a notte fonda, poi mi consegnò il rituale completato e mi disse di non preoccuparmi. Al rientro in Italia consegnai tutto alla mia cliente: trascorsero trenta giorni e il fidanzato sfuggente fece ritorno all'ovile con lo sguardo basso, implorando il perdono della sua morosa. Da allora sono tornato da Madre Elsa decine e decine di volte.

Mediamente volo in Brasile tre o quattro volte l'anno per sottoporre i casi più disperati, quelli praticamente impossibili, alla mia espirita di fiducia e in cambio ottengo aiuti importanti.
Amori controversi, partner in fuga, separazioni fra coniugi, allontanamento di amanti e terzi incomodi, crolli finanziari, irreversibili crisi familiari, difficoltà nel campo lavorativo, Madre Elsa ha aiutato molti miei clienti a riconquistare la felicità. Contattami per saperne di più!

Soprattutto nei problemi sentimentali che i suoi poteri di magia brasiliana hanno riunito e rinsaldato amori perduti e famiglie allo sbando.

Pensi che il tuo problema non abbia risoluzione? Hai perso ogni speranza?

Non perdere la gioia di vivere, non arrenderti alle avversità del destino e fai un'ultima telefonata. Chiamami e ti aiuterò con la massima lealtà. Volerò in Brasile per Te e Madre Elsa metterà al tuo servizio i poteri della vera magia brasiliana. Al ritorno il più bel regalo che potrai farmi sarà il tuo sorriso.
Mi reco in Brasile con frequenza, come già detto ogni 3 – 4 mesi, ma in casi urgenti sono disposto a partire per Salvador anche nell'arco di tre giorni e per una sola richiesta. Oppure posso operare a distanza, inviando a Madre Elsa il materiale richiesto per il tuo rito via corriere e ricevendo il lavoro completato nel giro di massimo di 15-20 giorni.

Prossima mia partenza per il Brasile il 6 luglio 2022!