Sei in cerca di potenti riti d’amore?
La persona che ami è andata via e ti senti perduta?
Il tuo partner ti ha abbandonato?

Posso aiutarti con i miei potenti filtri d’amore!
Grazie alle mie conoscenze, che ho maturato nel corso di tutti questi anni, sono in grado di creare filtri d'amore per ogni tua esigenza. Raccontami la tua storia e ti aiuterò grazie alle mie competenze che vanno oltre la sensitività!

Filtri d'amore Vincenzo Fumarola

Cosa sono i filtri d’amore?

Nell'immaginario collettivo quando si parla di filtri d’amore si fa riferimento a pozioni magiche, miscele chimiche preparate per ottenere gli effetti sperati e voluti. Tali effetti agiscono sulla capacità di autodeterminazione del destinatario del filtro d’amore, modificando la sua volontà e inducendolo a compiere determinate azioni o a provare determinati sentimenti.

Storicamente, le pozioni magiche venivano già create dagli antichi Egizi che ricorrevano a questi intrugli come unguenti medicamentosi o come miscela di sostanze che inducevano l'amore in chi si mostrava riluttante ad una relazione sentimentale.
Anche gli antichi Romani facevano uso di filtri che venivano preparati per numerosi scopi fra cui:

- guarire i malati;
- rafforzare le difese dei guerrieri;
- cercare di combattere la sorte.

L'uso di queste pozioni magiche continuò anche nel periodo del medioevo, del Rinascimento e del romanticismo: in tutti i casi, gli unici esecutori di questi filtri erano maghi, stregoni, fattucchiere che studiavano le forze naturali e ad esse attingevano per la creazione di un filtro. Ma le autorità politiche del tempo, temendo il ruolo preponderante della magia nella società, finirono per relegare le arti magiche a un qualcosa di negativo e le bandirono con l'inquisizione.

Oggi, fortunatamente l'impianto democratico dei nostri governi permette di esercitare la libera professione di cultore ed esperto di scienze occulte. Tra le varie conoscenze dell’esoterista non possono mancare i filtri d'amore. In una società come la nostra, in cui il lavoro e lo stress non lasciano spazio ai sentimenti, queste pozioni magiche possono essere di grande aiuto nella risoluzione di molti problemi d'amore. Ovviamente, creare un filtro d'amore non è semplice. Preparare filtri d’amore comporta un procedimento molto complesso che presuppone la conoscenza di aspetti della natura che non tutti conoscono, oltre che la padronanza di formulari antichi che la tradizione magica ha lasciato nei secoli.

Molti maghi millantatori si definiscono esperti di filtri magici, assicurando la riuscita totale dei loro filtri d'amore: non credetegli! Purtroppo, queste miscele naturali non garantiscono una riuscita certa e, nella maggior parte dei casi, devono essere ripetuti e modulati in base alle caratteristiche del richiedente e del destinatario.

Conoscere a fondo le "ricette" dei filtri d'amore significa avere un bagaglio culturale magico profondo, in continuo aggiornamento e sempre capace di adattare i composti della pozione ai risultati agognati. Ciò per me risulta possibile grazie ai miei continui viaggi in paesi dove la magia costituisce il modus vivendi della popolazione, paesi in cui approfondisco le mie conoscenze analizzando testi antichi che rielaboro per meglio adattare i remoti segreti della magia alle tue richieste di una società non più primitiva.
Scopri di più sui miei viaggi in Brasile!

Ecco perché posso dire di essere uno dei maggiori depositari di queste ricette magiche di cui non posso svelare gli ingredienti.

Per far si che i filtri d’amore possano sortire gli effetti sperati è necessario che l'esperto di arti magiche sia un reale cultore della magia, un professionista capace di operare con onestà e serietà. Quindi diffida da chi non interagisce con te, senza spiegarti tutto riguardo le possibili conseguenze dei filtri magici.

Con i filtri d'amore in particolare, cerco di alleviare le pene d'amore: posso aiutarti ad unire, dividere e ingenerare quel sentimento forte che rende duraturo un rapporto amoroso.

I miei filtri d'amore sono miscele a base di sostanze organiche che possono essere ingerite.
In particolare utilizzo:
- erbe naturali (basilico, rosmarino, menta, alloro...)
- sostanze alimentari (anice, zafferano, mirto...)
- sostanze particolari come capelli, peli, resti di animali
Filtri d'amore creati direttamente da me in modo del tutto personalizzato in ragione di ogni disparata esigenza che il cliente mi presenta.

Mi ritengo una persona sensibile ai problemi dell’uomo moderno, e amo prendere in considerazione qualunque richiesta di “aiuto”. Per cui, cerco in tutti i modi di aggiornarmi e studiare anche filtri d’amore nuovi, mai sperimentati.
Uno dei miei filtri d'amore più potenti e di cui sono estremamente fiero perché ha prodotto enormi risultati rispondendo proprio ai bisogni di chi me l'ha richiesto, è quello del sangue mestruale.

Filtro d’amore potente: rito del sangue mestruale

Potrebbe sembrare un rito molto lugubre, ma appartiene ad una tradizione secolare che ha origine in Sicilia, dove nell'antico periodo del Medioevo le giovani donne, innamorate di forti uomini riluttanti, utilizzavano il sangue del proprio ciclo mestruale per far esplodere la passione e l'erotismo.
Queste giovani e rampanti donne si rendevano esecutrici di un procedimento magico assai complesso e lungo, che ancora oggi viene riproposto come uno dei più potenti riti magici con cui si lega a sè un uomo. Questo procedimento si articola in dei passaggi che devono essere effettuati in modo scrupoloso:
» raccolta del proprio sangue mestruale di un determinato giorno
» inviare a me un fazzoletto bagnato e di colore bianco, intinto di un po' di mestruo (ne basta una piccola goccia)
» far coagulare ed essiccare il fluido mestruale raccolto, in modo da ridurlo in cenere
» recitare un formulario particolare redatto da me o attinto dai formulari tradizionali di cui sono depositario
» miscelare la polvere ottenuta con bevande o pietanze da far ingerire alla persona amata.
Questo procedimento prevede che l'interessato/a mi invii il fazzoletto intinto di mestruo, in quanto sarà mia cura attivare il potere del filtro d’amore attraverso un rituale che io stesso dovrò compiere. Rituale di cui non posso svelare gli estremi, in quanto implica lo sprigionarsi di forze talmente intense che, se evocate da chi non è in grado di dominarle, potrebbero incidere negativamente sugli effetti sperati del filtro d'amore.

Un altro rituale di legamento attraverso un filtro d’amore molto potente è il legamento del sangue del demonio. Questa definizione non dovrà per nulla spaventarvi in quanto trattasi di nulla di macabro o pericoloso. Per questa operazione occorreranno uno spillo e dei vostri peli pubici e delle ascelle ed una ciocca di capelli. Quindi nessun intruglio strano né pericoloso.

Consiglio:
non improvvisare mai filtri d’amore fai da te o dopo averli letti in rete o per sentito dire, ma rivolgeti sempre ad un operatore esperto di magia. Rivolgiti a me per un consulto!

Evita di affidarsi alla magia fai da te perché nel 90% dei casi non porta a nulla o peggio ancora vi atttirerà solo energie negative, peggiorando la vostra situazione. Con il rito del sangue mestruale, che comporta la creazione di un filtro d'amore a base di sangue, ogni donna può aspirare all'uomo che ama, ma anche evitare che l'uomo di cui si è innamorata possa allontanarsi perché distratto dai piaceri della vita.
Questo filtro d'amore ha avuto un enorme successo perché di fatto si fonda su una sostanza organica, il sangue, che ha un potere molto forte ma che deve essere confortato dal lavoro cavilloso dell'esperto mago.

Molte testimonianze depongono in mio favore in quanto dimostrano che questa pozione d'amore è molto efficace. Se poi non è possibile per te far ingerire alla persona amata questa pozione d'amore, non disperare!
Le mie conoscenze ti saranno di sostegno perché metteranno a tua disposizione, se hai fiducia nella magia, altri rituali che non prevedono filtri da ingerire, ma formulari e legamenti molto potenti.

Raccontami la tua storia. Ti aiuterò e ti consiglierò la ricetta magica e il filtro d'amore che fa al caso tuo.

Tutte le prestazioni professionali non hanno alcuna presunzione di scientificità