I miei consulti

Tutti voi vi chiederete come possa aiutarvi io attraverso i miei consulti. E come funzionano i miei consulti. Vi spiego: io sono un vero sensitivo ed ho sviluppato negli anni questa mia dote, grazie all’esercizio quotidiano. E’ un po’ come un muscolo: se lo allenate il muscolo cresce di spessore, si tonifica, migliora le prestazioni. Io, Vincenzo Fumarola, cominciato a lavorare sulla mia sensitività nel 1986, un’epoca lontana. I miei consulti si svolgono nel seguente modo:

» La lettura dei tarocchi, arcani maggiori e minori. Nei primi quattro-cinque giri utilizzo entrambi, dopo farò una stesura solo con i maggiori. I tarocchi sono più che credibili e io riesco a vedere non solo eventi vicini nel tempo ma anche lontani qualche anno;

» La concentrazione sul vostro problema con la mia sensitività: il cartomante tradizionale legge solo le carte, al più le interpreta, ma si basa solo sui simbolismi. Il sensitivo, invece, utilizza le carte come un mezzo, uno strumento, e non un fine. Io maneggiando una mazzo di carte, e attraverso la loro stesura, avverto forti percezioni, visioni di eventi, fatti, persone, situazioni altrimenti invisibili attraverso la sola lettura della cartomanzia;

» Se dispongo della fotografia del consultante e delle persone ad esso/a legate opero la lettura della fotografia con il pendolino, chiamata radioestesia. Essa dà risposte molto affidabili sui sentimenti, la sincerità o falsità, le intenzioni di un individuo.

» I miei consulti o veggenze non hanno limiti di tempo, non lavoro a minuti ma potrò dedicarvi tutto il tempo e le attenzioni di cui necessiterete, ascolterò i vostri problemi e soprattutto vi darò risposte chiare e precise. Da me, Vincenzo Fumarola, non ascolterete mai frasi del tipo “la vostra persona amata, forse, può tornare, ma non è sicuro…”. Io vi dirò con chiarezza se torna o non torna, se vi ama o non vi ama, peseremo i suoi sentimenti e ve ne rivelerò le intenzioni.

» Potremo effettuare un consulto dal vivo nel mio studio in zona centrale-e facilmente raggiungibile-di Napoli, oppure con altrettanta efficacia ed affidabilità anche per telefono. I vostri dati-ed ancora meglio la vostra immagine- mi consentono di poter valutare efficacemente i vostri problemi, anche se fisicamente non sarete davanti a me. (Ps: il trattamento di dati personali avverrà nella massima privacy e nel totale rispetto delle normative vigenti).

Il Sensitivo Vincenzo Fumarola riceve per appuntamento a Napoli e Roma e lavora con eguale efficacia a distanza con clienti in Italia ed all'estero. Su richiesta mi reco a domicilio dai clienti in tutta Italia ed all'estero.

Contatti: 081 5795853 / 335 6299546

Email: vincenzo1311@supereva.it

Subito le risposte che cerchi da un esperto sensitivo!