Vuoi far tornare da te la persona amata?
Desideri ardentemente un amore puro e di lunga vita?
Il tuo partner ti ha tradito e vuoi vendicarti?

Qualunque sia il motivo che ti ha portato qui, io posso aiutarti!

Legamenti d'amore

Grazie alle mie doti di sensitivo e ai potenti legamenti d'amore in magia rossa, ti aiuterò finalmente a far ritornare da te il tuo ex, a migliorare il tuo rapporto di coppia e ti aiuterò a riaccendere tra voi la passione fisica ed intellettuale che vi ha fatti innamorare.
Ma prima di effettuare qualsiasi rituale magico, che si tratti di utilizzare legamenti d’amore, fatture d’amore o altri riti di magia rossa, è fondamentale che mi racconti la tua storia, che mi spieghi qual è il problema d'amore che tormenta la tua anima in questo momento. Così attraverso una veggenza approfondita potrò studiare a fondo il tuo caso e saprò prevedere ogni tuo evento futuro e capire se è necessario e fattibile un intervento di magia amorosa.

Metterò a tua disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze di esoterista e sensitivo per attuare rituali potenti e legamenti d'amore indissolubili.

Non amo vantarmi degli incredibili risultati ottenuti in tutti questi anni, dei legamenti d'amore riusciti. Preferisco che siano i miei Clienti, con le loro testimonianze, a raccontarti l'esperienza vissuta nell'affidarsi a me come sensitivo esperto in legamenti d'amore indissolubili.

Quello che ci tengo invece a dirti è che, prima di essere un sensitivo, un esoterista e un Maestro dei legamenti d'amore, come mi definiscono i miei Clienti fidelizzati, sono un uomo sensibile, disponibile e pronto ad ascoltarti.
Metto a disposizione le mie competenze e la mia sensitività per aiutare le persone ed è proprio grazie alle persone e alle loro storie di vita reale che ho imparato a conoscere le mille sfaccettature dell’amore.

L’amore è cortese, è passionale, è gentile… l'amore è geloso ma anche profano. E non c'è sentimento più accattivante ed appagante di quello che noi tutti chiamiamo comunemente Amore, quello con la A maiuscola, quello che ti getta nella confusione e che ti fa disinteressare di tutto, rendendoti forte e fragile allo stesso tempo.
Ed è proprio questo folle sentimento che mi spinge ogni giorno ad operare con onestà e serietà. Mi sento un uomo nuovo ogni volta che con i miei consulti riesco a fugare le paure e con i miei potenti legamenti d’amore ad aiutare a realizzare i desideri più intimi.

Se cerchi un sensitivo esperto in legamenti d’amore che sappia ascoltarti col cuore e ad agire con professionalità contattami ora per un consulto.

Con i miei legamenti d'amore non solo posso aiutarti a rigenerare la tua vita sentimentale fin dalle fondamenta ma posso aiutarti a renderla così salda da essere impenetrabile dagli attacchi esterni. Chiunque voglia mettere in crisi la tua unione amorosa si troverà a scontrarsi con un flusso benefico che renderà la tua sfera sentimentale invincibile. E di questa energia positiva ne beneficerà anche il tuo corpo grazie all’invidiabile equilibrio psico-fisico che sarai in grado di raggiungere attraverso la potenza dei miei legamenti d’amore.

Vuoi saperne di più sui legamenti d’amore?

Continua a leggere e sarò io adesso a farti entrare nel mio mondo!
Un mondo di “Eletti”, di cui faccio parte da oltre vent’anni, depositari di tutti i rituali d’amore e non solo… un mondo di incantesimi di magia rossa, magia nera e magia bianca, tramandati da antichi testi medievali ma sempre in continua evoluzione.

Cosa sono i legamenti d’amore?

I legamenti d’amore sono rituali magici con cui invoco santi o entità celesti, angeli o arcangeli, e chiedo la loro intercessione per risolvere problemi sentimentali, affettivi e sessuali. Utilizzo materiale esoterico come incensi, unguenti, formule, pergamene, polveri magiche e potenti talismani, feticci in cera di colore e dimensione diverse, spesso creati da me e dotati di una straordinaria forza magica.
Eseguo legamenti d’amore sempre ed esclusivamente di venerdì, in luna crescente, o in taluni casi in luna nuova e nelle ore specifiche di Venere, che calcolo con l’apposito calendario lunare e le effemeridi.
Una cosa molto importante, che nessuno ti dirà mai, è che i legamenti d’amore hanno un inizio e una fine e che la loro durata è limitata ad alcuni giorni o al massimo qualche settimana. Concluso il rituale te lo consegnerò per conservarlo o riporlo in casa, o sotterrarlo, gettarlo in mare o fiumi o laghi, a seconda della tipologia di rituale.

Importante: ogni rituale di magia rossa ha una data di inizio ed una conclusiva: termina sempre di venerdì di luna crescente e provvederò sempre a consegnarvelo, magari attraverso spedizione. Poi voi dovrete nasconderlo nella vostra abitazione, o sotterrarlo, o gettarlo in un fiume o a mare. O altro a seconda del caso. Questa prassi è fondamentale per la riuscita del rito. I presunti operatori che si prendono in carico impegni di ritualistica ma poi non consegnano nulla al cliente sono quelli che nulla effettuano. Quindi ciò che non è fatto non potrà mai funzionare.

Ti ho spiegato tutto questo per invitarti a fare molta attenzione quando decidi di affidarti ad un operatore esoterico. Diffida dei maghi che propongono di operare per te legamenti d’amore nei giorni di luna calante, in cui si operano esclusivamente rituali di magia nera (litigi, distruzioni malocchi, separazioni di una coppia).
Diffida di sensitivi ciarlatani che vogliono farti credere che i legamenti d’amore possono andare avanti per 3-4 mesi consecutivi solo per aumentare la loro parcella e che ti consegnano nulla come testimonianza del lavoro svolto. Soprattutto diffida di chi ti da una garanzia di riuscita al 100% di qualsiasi rituale magico perché ricordo sempre alle persone che si rivolgono a me e chiedono il mio consulto che la magia non è una scienza esatta.

Legamenti d’amore potenti e indissolubili

Esistono diversi legamenti d’amore, ognuno con uno scopo particolare e con un procedimento funzionale all’obiettivo da realizzare.
Tra i più conosciuti e potenti legamenti d’amore c’è il legamento del sangue mestruale, di antica tradizione medioevale e siciliana che consiste nel far essiccare il mestruo, simbolo di vita e anche di unione, di rinnovamento e di purificazione, per poi mescolarlo a cibo o bevande e farlo assumere all’amato.

Importante:
"Periodicamente, dal 1996, mi reco in Brasile per effettuare potenti rituali d’amore in uno specializzato centro di condomblé, magia brasiliana, quella che generalmente gli europei chiamano Macumba. I rituali effettuati in Brasile sono fra i più potenti al mondo. Il centro al quale mi appoggio è fra i migliori nella capitale dello stato di Bahia. E con loro ho stabilito un rapporto di reciproca fiducia che dura da oltre 25 anni!
Vuoi saperne di più sui rituali di magia brasiliana? Contattami.”

Periodicamente sarò a Salvador de Bahia in Brasile, dove mi reco dal 1996, in un centro specializzato di macumba dove potrò far effettuare qualsiasi rituale magico,fra i più potenti al mondo. In quei giorni non sarò raggiungibile. A causa della crisi economica globale potrò proporre ottimi riti a prezzi scontati, approfittane se ne hai necessità!

Di seguito un elenco dei legamenti d’amore più eseguiti. In quale di questi rituali magici identifichi la tua situazione sentimentale?

- Legamento di Santa Elena: incantesimo d’amore molto potente nell’immaginario magico, dedicato ad una Santa dedita alla carità e che tanto si spese per i poveri fino a donare il proprio nome al rituale d’amore più praticato.

- Rito della bara: legamento d’amore che ha come protagonista una bara, sembra un rituale poco ottimista considerando il nome, ma viene usato in casi assai disperati.

- Rituale di Venere: prende il nome dalla fascinosa dea romana Venere, divinità protettrice dell’amore e dei parti, della bellezza esteriore ma anche della sensualità. Un legamento d’amore molto potente che sprigiona un’energia che non sempre è possibile dominare.

- Legamento d’amore su fotografia: rituale che utilizza la foto del soggetto destinatario della fattura d’amore.

- Legamenti d’amore che hanno come scopo quello di far nascere in un amico un sentimento d’amore, in modo da trasformarlo in un amante assetato di piacere e desiderio.

- Legamento d’amore del vino rosso: un rituale molto antico è finalizzato ad evitare che il proprio amante possa essere circuito da altri amori. Si risolve in una fattura d’amore molto praticata perché assicura un amore lungo nel tempo.

- Legamento d’amore con il fuoco: per creare un legame indissolubile con la persona nei confronti della quale si prova un sentimento. E’ un rituale assai forte che deve essere praticato solo se si ha consapevolezza dell’intensa energia che sprigiona.

- Legamento d’amore col limone: noto fin dalla notte dei tempi, questa fattura d’amore utilizza un agrume assai famoso nella cultura siciliana alla quale è fortemente legato.

- Fattura dell’ago nello stoppino: il rituale più praticato quando si soffre perché la persona amata si è allontanata. Tra gli oggetti magici utilizzati vanno annoverate le candele rosse simbolo dell’amore e della passione che devono ritornare per ricostituire il legame andato perduto prima dell’allontanamento.

- Legamento d’amore per essere sposati: con questo rituale il matrimonio non sembrerà più una chimera, ma una solida realtà. Una volta espletato, la vittima non avrà più dubbi ed esitazioni, potrete sperare di vedere realizzato il desiderio di diventare marito e moglie.

- Legamento col sangue del demonio: consiste in una pozione magica da far ingerire (anche mixata con altre bevande) al destinatario del vostro amore con lo scopo di ingenerare amore e desiderio.

- Legamento dell’anima nello specchio: così come lo specchio imprigiona la nostra immagine, allo stesso modo imprigionerete l’amore del vostro amante rendendolo schiavo del vostro sentimento.

- Legamento d’amore con il richiamo a Fagot: antico rituale che ha lo scopo di evitare gli alti e i bassi dell’amore, in modo da renderlo più stabile e sempre ardente.

- Legamento d’amore del pepe e della smania: un rituale per insinuare la tua immagine tra i pensieri del tuo amante in modo che penserà sempre a te in maniera incessante.

- Legamento con i feticci in cera rossa: potente rito che viene praticato quando non si possiede nulla della persona amata (né capelli né sangue né foto), perciò vengono usate delle piccole bambole fatte di cera e che simboleggiano le persone su cui insisterà la fattura d’amore.

- Legamento d’amore dei capelli: rituale di origine medievale che utilizza i capelli della vittima come catalizzatore di energia, in modo che attraverso essi si crei un legame molto intenso tra vittima e richiedente.

- Legamento d’amore del laccio della strega: prevede un particolare procedimento basato sulla creazione di nodi che sono il simbolo del legame. Con questo legamento, si vuole far avvicinare la persona amata per legarla a sé.

- altre fatture d’amore per indurre la vittima alla convivenza, al matrimonio o al semplice ritorno dopo una “distrazione”.