Vuoi far ritornare la persona amata?
Vuoi vivere quell’amore che desideri da tempo?
Vuoi realizzare i tuoi sogni professionali?

Qualunque sia il tuo desiderio io posso aiutarti a trasformarlo in realtà!
Come?

Il 23 marzo 2022 mi recherò in Brasile, Salvador de Bahia, e come ogni anno sarò lì per aiutare tante persone con la più efficace magia mai esistita: la magia brasiliana.
Cosa aspetti? Contattami e raccontami la tua storia!

Legamenti d'amore

Ti starai chiedendo perché mi reco in Brasile?
La risposta è molto semplice!
Come ho già detto in precedenza i rituali di magia brasiliana sono i più potenti al mondo. La patria della magia al di là dell’oceano sprigiona dalla sua terra e nell’aria, una forza magica ben più profonda di quella europea.

Fondamentale ed insostituibile per me è Madre Elsa, bahiana autentica, la mia madre Santa di fiducia del Brasile che opera rituali potenti in magia brasiliana da oltre 40 anni. Madre Elsa utilizza tecniche molto precise per ottenere i risultati desiderati in diversi campi: amore, affari, lavoro, liti familiari, benessere personale e molto altro.

Vuoi sapere di più sulla magia brasiliana?

Bene… allora ti racconto il luogo in cui i culti magici sono visti dalla gran parte della popolazione con fede e dedizione. Sto parlando di Salvador de Bahia, la città del candomblé. Proprio in un quartiere della metropoli, nell’agosto del 1996, conobbi la bravissima Madre Elsa, alla quale io stesso attualmente mi rivolgo per esigenze personali, in quanto non posso operare su me stesso.

La magia brasiliana, chiamata volgarmente macumba si divide in due linee:
1. umbanda in magia bianca, utilizzata per unire una coppia o per un legamento d’amore;
2. quimbanda in magia nera, utilizzata per unire due persone che hanno un rapporto extraconiugale o quando la persona di interesse è impegnata sentimentalmente con una terza persona.
Si agisce con questo rituale di magia nera anche per dividere una coppia, distruggere un matrimonio sino alla separazione o allontanare un amante da un uomo e viceversa.

Per fare magia i brasiliani devono essere iniziati attraverso un lungo processo di spiritualizzazione, ecco perché viene data ai maghi la definizione di madre santa (donna) o padre santo (uomo). Durante i rituali magici loro cadono in una specie di stato di trance.

Hai paura del colpo di ritorno?

Hai sicuramente sentito parlare del colpo di ritorno quando si utilizza la magia nera, ma con i rituali di magia brasiliana in nessun caso ci sono colpi di ritorno per i richiedenti.
Ecco perché puoi sentirti sicuro a casa tua in attesa dei probabilissimi buoni esiti che ti porterò dal Brasile.

Vuoi saperne di più sui rituali di magia brasiliana?
Vuoi sapere se il tuo caso può essere risolto con questo tipo di magia?