Attenzione ai sensitivi truffatori

Spread the love

Attenzione ai sensitivi truffatoriVuoi rivolgerti ad un sensitivo per risolvere un problema che ti affligge da tempo? Il mio consiglio è: “Fai attenzione ai sensitivi truffatori”, specie sul web.

Purtroppo ci sono molti sensitivi in malafede, su internet ne troverai tanti che si professano sensitivi esperti, veggenti dalla spiccata sensibilità che t’illudono di sapere tutto di te e ti fanno credere di poter prevedere il tuo futuro con una lettura dei tarocchi gratis e di poter risolvere il tuo problema che sia d’amore, carriera, denaro.

Come possono ingannarti i sensitivi truffatori?

Il sensitivo truffatore ha delle abilità piuttosto sviluppate per poterti ingannare e usa modi subdoli per far sì che tu diventi dipendente da lui. Un sensitivo truffatore può approfittare del tuo dolore per il  suo tornaconto personale fino a rovinarti finanziariamente ed emotivamente. Per questo ti consiglio di fare molta attenzione ai sensitivi, soprattutto quelli che si pubblicizzano sul web che promettono di risolvere tutti i tuoi problemi, attirando la tua attenzione con la parola GRATIS.

Scommetto che sai benissimo che non puoi fidarti di un sensitivo solo per quello che hai letto sul suo sito web oppure dalle recensioni che trovi sui social e il mio scopo è proprio quello di metterti in guardia anche sul tuo eventuale primo incontro con un sensitivo e a cosa devi prestare attenzione per capire se ti sei imbattuto in un sensitivo truffatore oppure un operatore serio.

Fermati un attimo e immagina di essere all’incontro tanto atteso con il sensitivo che ha promesso risolverà i tuoi problemi. Entri e trovi intorno a te un ambiente piuttosto suggestivo, un’atmosfera magica e a tratti anche un po’ inquietante… ecco la prima cosa a cui fare attenzione: “il buio”. Spesso serve per rendere meno visibile l’uso di eventuali trucchi.

Ti accomodi e il sensitivo in questione inizia a farti domande ma intanto, da ottimo osservatore studia il tuo modo di vestirti, di muoverti e riesce a dedurre informazioni partendo da qualche ipotesi e con il suo linguaggio vago e contraddittorio il sensitivo ti dice tutto e il contrario di tutto, mettendoti in condizione che sia tu stesso a dargli delle risposte.

E ora ti starai chiedendo: quindi come capisco se ho davanti un sensitivo truffatore?

Per stabilire se hai di fronte un sensitivo onesto oppure un sensitivo truffatore inizialmente dovrai fare affidamento alle tue sensazioni, insomma sul tuo sesto senso. Se il sensitivo ti trasmette serenità e ti dà la sensazione di essere un amico sincero, un confidente che ti ascolta sicuramente riuscirà ad offrirti un servizio serio e professionale e ti consiglierà senza emettere alcun giudizio.

Se senti l’esigenza di ritrovare te stesso e di risolvere problemi d’amore o di lavoro io posso offrirti un consulto personalizzato e professionale, nella massima riservatezza e nel rispetto della tua privacy.

Così tu stesso potrai decidere se io posso essere per te il tuo “sensitivo onesto” che potrà aiutarti a ritrovare la strada giusta da percorrere per superare ogni ostacolo e seguire una rinnovata forza spirituale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>