Magia rossa fai da te: 3 buoni motivi per non eseguirla

Spread the love

Magia Rossa Fai da TeLa magia rossa “fai da te” attrae sempre più persone, convinte di potersi sostituire ad un operatore esoterico professionista. Si convincono di poter eseguire rituali magici, legamenti d’amore, fatture d’amore fai da te, semplicemente pronunciando formule magiche trovate online e acquistando materiale esoterico per riuscire ad ottenere risultati concreti.

Ma la realtà è ben diversa e vi spiego perché affidarsi alla magia rossa “fai da te” può essere davvero pericoloso.

3 buoni motivi per cui evitare la magia rossa fai da te:

1. Quando c’è una crisi di coppia o un allontanamento sentimentale è fondamentale agire in breve tempo per poter riavvicinare la persona amata. Non si può pensare quindi di improvvisare con rituali di magia rossa fai da te ma è necessario affidarsi a un operatore esoterico reale e competente.

2. Se non eseguiti correttamente, i rituali di magia rossa “fai da te” possono essere causa di pericolosi ritorni energetici ( “colpi di ritorno”) e questo può danneggiare voi stessi e l’ambiente in cui svolgerete la ritualistica.

3. Prima di eseguire rituali magici, legamenti d’amore e fatture, sia che si utilizzi la magia rossa (o magia dell’amore) sia che si tratti di magia bianca o nera, è indispensabile “proteggersi esotericamente” seguendo alcune regole e precauzioni che solo un vero operatore esoterico conosce. Improvvisarsi esperto di magia rossa si corre il rischio di evocare energie negative, transito di spiriti e di entità malefiche che possono danneggiare le persone che esercitano il rito magico e l’ambiente che lo circonda.

Pericoli della magia rossa “fai da te”

Dopo averti spiegato brevemente quali possono essere le conseguenze negative di rituali magici fai da te, se vuoi eseguire potenti legamenti d’amore per il ritorno del partner o altri rituali di magia rossa per risolvere una questione di cuore contattami e troverò la soluzione adeguata al tuo problema sentimentale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>