Come liberarsi da un maleficio?

Spread the love
Come liberarsi da un maleficioPer capire come liberarsi da un maleficio occorre innanzitutto analizzare i sintomi che ti fanno credere di essere stato colpito da una maledizione, da una fattura o da un malocchio.

Quali sono i sintomi di un maleficio?

La caratteristica principale che accomuna le maledizioni, le fatture maligne, i malocchi e pratiche di magia nera in generale è la sofferenza. Ogni maleficio viene lanciato per diversi scopi da un familiare invidioso, da un collega che vuole ostacolarti o da un ex che hai fatto soffrire e i sintomi quindi possono essere diversi a seconda del maleficio che ti ha colpito:
- fallimento nel lavoro
- crisi matrimoniale
- crisi di coppia
- impotenza sessuale

Come liberarsi da un maleficio?

Proprio per questo, per liberarsi da un maleficio per sempre, occorre individuarne la tipologia e l’intensità. Questo per dirti che non ti basterà una preghiera o il rito dell’olio come insegna la tradizione per liberarti da una fattura di magia nera o da un malocchio.

Esperto di magia nera per togliere una maledizione

Se, dopo aver letto quali sono i sintomi di un maleficio, pensi di essere stato colpito da una fattura maligna, da un malocchio o ancora peggio da una maledizione, occorre l’intervento di un occultista esperto che sia a conoscenza di tecniche e formule di magia nera per annullare gli effetti di un maleficio.
Ed io, che sono un esperto ed un professionista, ti consiglio di non giocare con la magia nera fai da te, potrebbe essere molto rischioso.
Io posso difenderti e liberarti definitivamente da:
- fatture di separazione dalla persona amata;
- slegamenti per rimuovere un legamento d’amore esistente;
- malocchi per causare sofferenza;
- maledizioni di morte o fattura mortale;
- e molto altro…
Contattami per un consulto, raccontami qual è la tua sofferenza in questo momento e preparerò per te l’incantesimo giusto per liberarti da una fattura, da un malocchio a distanza con fotografia, da una maledizione che ti sta provocando sofferenza e che ti sta distruggendo.

4 pensieri su “Come liberarsi da un maleficio?

  1. Buongiorno, ho motivo di credere di aver subito un maleficio forse anche potente da una mia ex fidanzata, penso si ripercuote specialmente sulla sfera sessuale in quanto pur essendo sanissimo negli ultimi anni non ho lo stesso vigore, mi è capitato di avere sangue nelle urine, di essere disfunzionali per un certo periodo, di emettere meno seme (ora sto discretamente ma so che perdura), ho la netta sensazione di non essere in grado di aprire il mio cuore ad una donna e amarla come vorrei, a volte ho problemi di schiena eppure sono sano pure lì, mi è capitato di stare con una serie di ragazze ma nel momento in cui avevo incontrato una che mi piaceva ci sono capitate una serie di disavventure sfortunate un pò strane, dopo anni per puro caso mi sono trovato nello stesso luogo della persona che credo abbia generato questo ed ho provato un malessere non di questo mondo, in passato ho vissuto un periodo in cui specie verso sera mi giungevano pensieri folli suicidari omicidi che comunque non ho mai avuto intenzione di concretizzare nella realtà e grande sofferenza interiore. Non sono pazzo, non sono un esperto ma ho avuto esperienze particolari nella vita, non credo in dio propriamente ma sono aperto alle possibilità, credo nell’aldilà anche se non ho una visione religiosa. In ultimo, nel periodo su descritto di pensieri tremendi e grande sofferenza, un giorno verso sera ho percepito una sagoma astrale di lei che entrava nella mia camera e mi diceva che aveva qualcosa di importate da dirmi, l’ho mandata via. Ripeto, non penso proprio di avere problemi mentali gravi a parte la frustrazione che alcune cose della vita ti portano o di salute fisica anche perchè ho fatto anche varie visite. Ora, ti chiedo consiglio.

  2. Sono stato con una donna quasi 3 anni anche se ho 67 anni si faceva l,amore più volte la settimana.dal momento che ci siamo lasciati se di notte mi viene in mente lei allora e un,eccitazione incredibile se vado con un,altra donna incominciano i problemi tanto che il pene non è mai eretto e l,eiaculazione avviene anche con pene dormiente sto pensando seriamente di farla finita non so se lei mi può aiutare io ci spero se no non è il caso che io continui questa vita la ringrazio

  3. Ciao mi chiamo Alessandro a me e successo in questi tre mesi di tutto..3 mesi fa mi ha lasciato la mia ragazza perche abbiamo discussio per una sua amica che la porta a male strade bere e una vita non corretta per una di 35 anni…e stato il 17/06/20 alle ore 23:30 abbiamo finito la discussione alle 01:30 del 18/06/20.. la mattina non mi parlava stava continuamente al telefono con questa sua amica che gli diceva di mollarmi..al pomeriggio mi ha detto che non ha senso stare insieme perché troppe discussioni…e mi ha cacciato via di casa il giorno stesso perché la sua amica glia detto di mandarmi via di casa…poi dopo 2 settimane mi hanno sbattuto la macchina me l’anno ammaccata ..poi in 2 mesi ho ricevuto un richiamo da parte del mio capo che stavo facendo un incidente con la macchina della firma e ho ricevuto il primo avviso di licenziamento del mio lavoro .. e adesso mi sento come se avessi un vuoto dentro come se non ho nessuna meta….come mi consigliate di fare aiutatemi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>