Negli ultimi tempi le richieste per incantesimi di Magia Bianca sono aumentate rispetto ad altre arti che eseguo normalmente. Noto sempre di più, da parte dei clienti, una voglia di sperimentare nuove formule e nuovi rituali di Magia Bianca. Questo mi aiuta tanto nella riuscita dei miei incantesimi infatti questa predisposizione positiva mi dà una spinta maggiore nell’avere fiducia e nell’avere quella giusta dose di energie mentali che mi portano nel tempo ad aiutarvi con più successo. Non è una cosa da poco, spesso molte persone sono scettiche nell’utilizzare la Magia Bianca come un’arma per raggiungere i propri obiettivi e nella maggior parte dei casi viene confusa con la Magia Nera.
Le magie,com’è facilmente comprensibile, hanno i loro campi specifici e non si mischiano mai tra di loro. Tralasciando per un attimo i campi della fortuna e dell’amore vorrei concentrarmi un po’ di più sul lavoro, un argomento che ci stà molto a cuore in questo periodo. Proprio per il fatto che se ne parla molto, il lavoro è diventato un elemento estremamente frustrante della nostra vita, e anche quando lo possediamo sembra sempre che non ci basti mai; diventa un’eterna ansia nel cercare stabilità e quando, prima e poi, lo otteniamo abbiamo la paura di perderlo e tutto questo non fa altro che alimentare le nostre insicurezze.
Qui può entrare in gioco la magia bianca con i suoi incantesimi e rituali può permetterci di sbloccare delle situazioni complicate agendo minuziosamente nei meandri dell’anima. Nei casi che soventemente mi capitano le persone sono spesso offuscate dalle proprie paure che si trasformano puntualmente in debolezze e man mano entrano nella nostra anima diventando parte di essa. “Fortunatamente” la magia bianca usa una serie di incantesimi che ci permettono di uscire fuori da quelle che sono appunto le nostre insicurezze e di sbloccare delle situazioni, soprattutto quelle psicologiche, che non ci fanno capir che stiamo girando a vuoto senza una meta precisa. Dunque la magia bianca, non un’arte che ci porta a cambiare, ad esempio nel campo dell’amore, la volontà degli altri (per questo si fa uso di altre arti) ma aiuta solo le persone a dare quella giusta spinta per esprimere le proprie emozioni,superare le proprie paure, debolezze, insicurezze.
La Magia Bianca nel tempo ha saputo evoleversi senza cambiare radicalmente le proprie radici. Mutando pelle gli incantesimi di magia bianca hanno saputo farsi spazio in numerosi ambienti dell’animo umano e della vita quotidiana. E’ risaputo che gli angeli sono un elemento cardine della magia bianca, i custodi delle nostre buone emozioni, sempre lì che ci osservano per capire quali gesti facciamo decidendo molto raramente se darci un piccolissimo aiuto oppure stare lì fermi e immobili, come spesso giusto che sia, semplicemente continuando ad osservare. Gli angeli a differenza delle forze negative non sempre t’invogliano ad esercitare in questo caso azioni positive, vogliono prima vedere se hanno a che fare con una persona meritevole. Io come sensitivo ho il compito di usare la Magia Bianca per spalancarti e renderti più agevole la strada affinchè le tue azioni positive vengano messe in risalto e viste dagli altri con occhio più giusto, cerco di accelerare quelli che sono i naturali processi che intercorrono tra te e il tuo Angelo avvalendomi di innumerevoli incantesimi e formule.
Io come sensitivo cerco di usare la magia bianca come quando un amico cerca di rincuorarti o farti capire che stai sbagliando qualcosa. Non mi và di forzare niente che tu non credi valga la pena fare.
La magia bianca è un’arte pura e tale deve rimanere, se vuoi un aiuto io sono qui con le mie doti ad assisterti qualsiasi cosa tu voglia fare.
Io avrei bisogno di poter parlare con te x tanti problemi (1)amore e vorrei un legame (2) la situazione famigliare con mia figlia Federica, poi un affare molto importante che è tanto tempo che lo aspetto e sono li vicino e poi va tutto a monte (3)la fortuna che non l’ho mai avuta se mi può aiutare sono tutte cose molto importante x me (io mi chiamo Edelweis e sono nata 28/05 /1947 attendo una tua risposta grazie mille ma sincera, e se mi dovesse dare la possibilità di poter parlare con te il mio numero è (3394560801) e se lei usa il metodo della magia nera ne sono felice attendo una sua risposta Edelzeppa@gmail.com al più presto possibile grazie
Edelweis Zeppa
Certo che possiamo parlare Edelweis, sono qui per questo. Prima cosa non devi abbatterti, la vita purtroppo è cosi, alcune cose arrivano e altre mai. Prima di tutto dobbiamo risolvere i problemi uno alla volta. Partirei prima dalla tua situazione familiare con tua figlia Federica, è sempre la cosa più difficile ma devi rafforzare ciò che hai creato tu, poi viene il resto. Per il legamento d’amore mi ritengo un esperto, ci studiamo bene la situazione e vediamo cosa fare.
Gli affari e la fortuna li trattiamo in un secondo momento. Ora detto questo possiamo sentirci con tutta tranquillità telefonicamente.