Sessualità, sacralità ed energie. A proposito di legami amorosi.

Spread the love

Dal 1986 io mi occupo, e studio intensamente, i legamenti o fatture d’amore e i rituali o fatture per legare a sé una persona sessualmente. I primi legano due individui e due anime sotto l’aspetto sentimentale ed anche fisico; i secondi invece sono finalizzati alla conquista passionale, o semplicemente erotica, del corpo di un individuo, dell’altro sesso ma anche dello stesso sesso.

Come diceva una famosa canzone italiana “Non c’è sesso senza amore”, ciò in parte è vero. Poi dipende dalla natura delle persone. Ognuno ha il suo modo di interagire con gli altri. E di vivere le proprie emozioni. Non sta a me giudicare se sia un bene che un amore duri una vita o solo una notte.

Intanto in tema di sessualità ho trovato questo scritto che mi vede pienamente d’accordo. Il bilanciare le energie di amore e sessualità è un dono prezioso. Alla fine del testo ne cito la fonte. Voi cosa ne pensate?

SESSUALITÀ SACRA Ogni volta che un uomo si connette con una donna e rilascia la sua energia vitale dentro di lei, lascia a parte le sue informazioni (DNA) nel suo canale del parto. Se non si pulisce, la sua energia rimane dentro di lei. Spesso può creare dipendenza sessuale illusoria per l’individuo. Quando alcuni hanno deciso di avere più partner, a volte possono inviare segnali emotivi contrastanti all’interno del sistema di vibrazione del suo corpo. Le donne devono stare attente a questo perché diverse energie o forze spirituali sono all’interno del suo tempio interno. Pensaci e chiediti… Ti sei mai chiesto perché lo chiamano rapporto sessuale (corso INTER)? È un rapporto che unisce uomo e donna, spirito con spirito, o energia ed energia. Questo è qualcosa da cui un preservativo non può proteggersi perché l’energia è dietro gli elementi della pelle animale. Un altro modo per dirlo…. Sesso occasionale o amici con vantaggi… No, No, No, non credo!!! L’attività intima intreccia in modo intricato le energie auriche tra due persone. Il sesso crea un potente scambio di energia aurica tra le persone coinvolte.
Queste connessioni e detriti rimangono nell’aura per molto tempo perché non sono facilmente ripulibili o bilanciati. Il “sesso casuale” con molte persone può intrecciare le energie di molte persone nella tua stessa aura se non vengono recise e purificate.

Questo tipo di aura disordinata può essere percepito da altre persone consapevoli delle energie sottili. Più lungo e intimo è il contatto con un’altra persona, più potenti diventano le interazioni dei campi aurici e più difficile è che queste connessioni si districhino e se ne vadano. -Darryl Sutton-

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>