Cari amici eccomi ancora qui a un po’ di giorni dalla mia ennesima partenza per il Brasile che avverrà il 12 marzo 2024.
Ma perché il Brasile? Io iniziai in giovane età ad interessarmi di esoterismo, sensitività e magia, esattamente nel 1986. Già agli albori di questo mio percorso, fui subito attratto ed incuriosito dalla magia brasiliana, così come dalle pratiche magiche ed esoteriche di tutto il mondo.
Capitò poi che nel 1996 mi recai per saperne di più di questi misteriosi usi e costumi locali in Brasile, a Recife ed a Salvador de Bahia. Ed in entrambi i luoghi, tramite amici del posto, visitai molte dimore di padri e madri sante, per capire, apprendere e curiosare. La mia sete di conoscenza e di passione per la materia mi portò in luoghi remoti ed in quartieri di queste due città piuttosto malfamati e pericolosi. Da subito avvertii la sensazione di una grande esperienza di vita. E così da 30 anni il Brasile e la sua magia mi è entrato nel sangue.
Fra i tanti luoghi che visitai e fra le tante persone che incontrai rimasi molto colpito da una tipica bahiana, Madre Elsa che viveva e vive tuttora a Salvador nel barro (quartiere) della Conciliacion. Era agosto 1996 e nel tempo le sono rimasto fedele. Innanzitutto la misi alla prova e la madre santa mi predisse molti eventi della mia vita e mi aiutò nella risoluzione di alcuni problemi personali. Così decisi nel tempo di tornare ancora da lei, e poi ritornare ancora, per aiutare non solo me stesso ma anche i miei clienti che intanto crescevano nel tempo.
Soprattutto per i casi di legamenti e ritorni d’amore, crisi di coppia e allontanamento di amanti, ma anche per situazioni legate agli affari, al lavoro, ad attività commerciali ed altro.
Negli anni a Madre Elsa che si è fatta anziana si è affiancata la nipote anch’essa iniziata al Candomblè e divenuta a sua volta Madre Santa. Sono davvero innumerevoli i casi che loro mi hanno aiutato a risolvere. Premessa: la magia non è una scienza esatta e quindi non è che una ritualistica possa offrire il 100% della riuscita, (lo predico da anni: chi promette successi facili e veloci mente e truffa) ma molti più i successi degli insuccessi.
Principalmente nella magia amorosa, il mio centro di fiducia di Bahia mi ha permesso di riunire tante coppie. O di dividerne alcune per espressa volontà del mio cliente. Per i legamenti amorosi i miei amici brasiliani lavorano con Umbanda (magia bianca) o Quimbanda (magia nera) a seconda dei casi.
Ecco allora che soprattutto per avvicinare un uomo a una donna viene evocata la potente Pomba gira, talvolta si chiede aiuto a jemanja, a seconda del caso e di cosa le madri sante percepiscono nel momento in cui analizzando la situazione su dati e foto cadono in stato di trance.
Ogni cerimonia di Candomblè è uno spettacolo unico e sensazionale che emana energia, fede e potenza in chiunque abbia la fortuna di potervi assistere.
Perciò cari amici non subite più il destino ma se volete lottare insieme a noi, me madre Elsa e sua nipote Claudia, possiamo creare una grande alleanza che può aiutarvi in ogni problema della vostra vita, eccetto la salute.
Contattatemi pure con fiducia al 3349225162, mi raccomando prima del 12 marzo!