La data specchiata 22-2-22

SI AVVICINA LA DATA SPECCHIATA PIÙ POTENTE DELL’ANNO – 22/02/2022.
COSA POTETE OTTENERE DI BUONO DA QUESTO GIORNO E COSA E’ PERICOLOSO.
========
Le date assolutamente speculari (palindromo) sono un evento molto raro che non si verifica tutti gli anni.  Immagina… un giorno del genere si ripeterà solo tra 180 anni.
Questa incredibile data 22/02/2022 è una svolta nel destino di ognuno di noi.  La data speculare, satura dell’energia frenetica del cambiamento, dividerà il mondo in prima e dopo.  Ecco perché esoteristi e numerologi raccomandano di prepararsi e di essere attenti in questo giorno!  Tutti avranno l’opportunità di attirare grandi cambiamenti nelle loro vite in questo giorno.  E nel male o nel bene, dipenderà dalle tue azioni in questo giorno!
Ma la magia di questo evento non sta solo nel rispecchiarsi.  Secondo il calendario lunare, è anche il 22° giorno lunare.  Si scopre che questo giorno non è controllato nemmeno da sei, ma da otto due.  E come sapete, otto è il numero del Karma e il simbolo dell’Infinito.  Quindi è particolarmente importante stare attenti nelle azioni e nelle parole.  In questo giorno, possono annullare i debiti karmici o aumentarli.
Due è un simbolo di equilibrio, bene e male, armonia e caos si intrecciano armoniosamente in esso.  Cerca in questo giorno di astenerti dalla gelosia, dall’invidia, dall’aggressività, dalle parole arrabbiate, specialmente quelle pronunciate di fretta.  Riconciliati con chi stai litigando, avvicinati prima, chiedi perdono.
In questo giorno, la probabilità di cambiamenti nella vita aumenterà.  Ogni persona si avvicinerà alla realizzazione del suo sogno o obiettivo.  Fidati del tuo intuito: in questo giorno sarai visitato dai pensieri e dalle idee necessari.  Il destino favorirà la risoluzione di problemi che ti hanno infastidito per molto tempo.
Si crede che sia difficile pensare a un giorno migliore per esprimere un desiderio!  È davvero!  Il vettore del giorno è orientato verso cambiamenti positivi.  Le vibrazioni dei due sono così forti che anche un pensiero fugace o una parola caduta accidentalmente possono avverarsi.  Stai attento!
Ma è altrettanto importante scrivere i tuoi piani per l’anno a venire: sentiti libero di scrivere tutto in dettaglio, cosa vorresti vedere come un fatto compiuto nella tua vita.  Ma cerca di rendere i tuoi sogni il più realistici possibile.  Dopotutto, devi implementarli. l’U'universo invierà solo le persone e le circostanze giuste.  E ricorda anche il minuto d’oro di questo giorno – 22.22.  Quando questo momento arriva, dì ad alta voce il tuo desiderio più caro!
E non dimenticare di ringraziare l’Universo per l’aiuto e gli eventi meravigliosi che inizieranno ad accadere nella tua vita molto presto.  Credi nel potere e nella gentilezza dell’Universo e poi inevitabilmente realizzerai i tuoi sogni.  Parole semplici “Grazie, Universo!”  sarà abbastanza per mantenere un equilibrio nello scambio di energia “ricevuto – dare qualcosa in cambio”.

Ansia e depressione: come guarire

Ansia e depressione: come guarireStai soffrendo di attacchi di panico, ansia e depressione,  e non sai come guarire?
Per uscire fuori da questo stato psicologico che provoca problemi alla salute, sia fisica che mentale, è importante innanzitutto individuarne le cause e quindi diventare “consapevoli” per poi trovare il modo giusto per se stessi di affrontarli e ritrovare la serenità.

Come riconoscere i segnali di ansia e depressione

Ti senti ansioso, depresso e triste ma non riesci a venirne fuori perché ogni decisione che pensi di voler prendere ti sembra sbagliata, ti senti incapace di provare emozioni e questo ti rende indifeso e convinto di non avere speranze.
Non riesci a dormire la notte, perdi la concentrazione e ti senti ansioso, preoccupato e solo. Questi stati d’animo aumentano la pressione del sangue influendo negativamente sul corpo e sulla mente.

Perché si soffre di ansia e depressione

I motivi per cui soffri di ansia e depressione possono essere svariati, ecco perché è molto importante cercare di individuarli. Riuscire a determinare in modo consapevole se la tua ansia e la tua depressione derivano da una situazione in cui l’amore non viene corrisposto, dallo stress di allevare bambini, dalla perdita del lavoro per cui hai dato l’anima, o uno stato mentale che fa parte della tua personalità può essere molto utile per capire da dove cominciare un percorso con se stessi che possa portare alla guarigione.

La tua mente, sottoposta a costante stress o dolore entra in depressione e finisce di funzionare come dovrebbe. A livello esoterico, la tua aura diventa “grigia” (in termini semplicistici) e diventa sempre più difficile uscire dalla stasi.

Come guarire da ansia e depressione?

Hai bisogno di rivitalizzare la tua mente e di uscire dal “grigiore mentale”

L’esercizio fisico, passeggiate sotto i raggi del sole, corse sul mare o ovunque ti piaccia, misti a momenti di rilassamento e divertimento sono ingredienti essenziali per ri-stimolare la mente che, a sua volta, influenzerá la tua aura.

Prendere decisioni

Prima abbiamo detto che l’ansia e la depressione non ti permettono di prendere decisioni perché hai paura di sbagliare… bene! Ciò che sto per dirti è esattamente il contrario e mi spiego meglio: hai bisogno di porti degli obiettivi e avere l’intenzione di raggiungerli perché quando prendi delle decisioni cambia la percezione che hai del mondo e solo così puoi davvero trovare soluzioni ai tuoi problemi e riuscire a riportare la calma nel tuo sistema limbico.

Medita e riaccendi la tua mente

Inizia con piccoli riti che possano proteggerti da energie negative e che possano migliorare le tue stesse vibrazioni energetiche che ti apriranno alla luce che ti circonda.

Spesso mi viene chiesto quale rito sia meglio compiere e il primo che ti consiglio è sicuramente quello della “consapevolezza”:

E’ necessario agire, mettersi in moto per cambiare la condizione in cui ti senti bloccato ma se senti di aver bisogno di aiuto posso eseguire per te rituali di magia bianca per eliminare tensioni ed energie negative, aumentare le energie fisiche, creare protezione contro il male attraverso la purificazione di persone e ambienti

Esponimi in modo esaustivo la tua situazione personale, contattami ora

Con i miei rituali di magia bianca posso intervenire in molte situazioni della tua vita quotidiana:
- riti per togliere fatture e scacciare il malocchio;
- riti per eliminare negatività dalla casa, dalla famiglia, da una persona;
- riti magici per allontanare rivali o dimenticare la persona amata;
- riti magici per risolvere problemi economici di attività commerciali;
- incantesimi di magia bianca per trovare lavoro ed aumentare i guadagni;
- riti per attirare serenità e proteggere la stabilità e l’armonia familiare;
- incantesimi di magia bianca per allontanare cattive amicizie;
- formule di magia bianca per proteggere i propri figli e i propri cari.

Vuoi sapere quale rito può fare al caso tuo? Contattami ora

Magia Bianca: potente incantesimo per ritrovare l’amore

Potente incantesimo di magia bianca per ritrovare l’amoreCerchi un potente incantesimo di magia bianca per ritrovare l’amore?

Allora sei nel posto giusto e ti spiego perché gli incantesimi d’amore di magia bianca sono trai riti più noti e praticati.

La magia bianca e i suoi incantesimi d’amore

La magia bianca sfrutta flussi di energia positiva che risultano favolosi per aiutare un sentimento benevolo, per far sì che due persone possano tornare ad amarsi o per stimolare l’amore che una persona già ha per te.

Ho utilizzato incantesimi d’amore di magia bianca per aiutare coppie nelle più svariate e difficili situazioni come:
- proteggersi da interferenze esterne;
- eliminare negatività che li hanno condotti alla separazione;
- eliminare negatività che hanno condotto uno dei due a lasciare l’altro;
- eliminare negatività che hanno portato uno dei due a comportarsi male verso l’altro;
- smussare i problemi creando una “nuova” armonia di coppia.

Insomma… molteplici problemi d’amore risolti grazie ad incantesimi di magia bianca che hanno consentito a numerose coppie che si sono rivolte a me di crescere insieme per il bene di entrambi.

Incantesimi d’amore di magia bianca: differenze con la magia nera

Gli incantesimi d’amore di magia bianca si contrappongono ai rituali di magia nera.

La magia bianca e i suoi incantesimi d’amore sfruttano energia positiva e benefica che rende le due persone che li richiedono una coppia “sana” e unita. La magia nera e i suoi riti invece sono l’invocazione di forze oscure.

Ed è importante che tu conosca questa differenza per capire, anche rispetto al problema d’amore che hai in questo momento, quale magia è più adatta a te per far ritornare la persona che ami: incantesimi d’amore di magia bianca oppure legamenti d’amore?

Incantesimi d’amore di magia bianca: a chi rivolgersi?

Per i tuoi problemi d’amore rivolgiti ad un cartomante esperto che possa valutare attentamente il tuo caso e possa darti consigli ed indicazioni sincere, che sia in grado di appellarsi ad incantesimi d’amore di magia bianca per farti ritrovare il prima possibile la tua felice vita di coppia.

Se desideri ricevere maggiori chiarimenti in merito agli incantesimi d’amore di magia bianca puoi contattarmi ma sappi che dovrai essere predisposto con il giusto stato d’animo e chiedere il mio supporto in totale fiducia.
Elimina dalla tua anima e dalla tua mente ansia e preoccupazione, elementi sfavorevoli che influenzerebbero solo negativamente la risoluzione del tuo problema d’amore.

Rito per la pace in famiglia

rito per la pace in famigliaStai attraversando un periodo difficile in famiglia e sei alla ricerca di un rimedio per ritrovare la serenità persa?

Bene! ma prima di darti la soluzione su come ritrovare la pace in famiglia con riti potenti e che funzionano, cerchiamo di analizzare insieme la situazione.

 

La tua famiglia sta vivendo un momento d’instabilità, magari sconvolta da un lutto, da un tradimento, tensioni per eredità da dividere, opposizioni alle scelte sentimentali dei figli, da contrasti e rancori che trascinano tutti verso il basso.

Fermati, respira e… pensa!

Forse qualcuno che conosci, che ti è vicino ha avuto pensieri malevoli su di te e sulla tua famiglia e per questo ha inviato energie negative che ristagnano nella tua casa ed è proprio qui che si percepisce tensione, irrequietezza, incompatibilità, energie negative che costituiscono pesanti ostacoli e vi portano a litigare continuamente.

Ecco 2 suggerimenti per ritrovare la pace in famiglia:

1) ripulisci subito il tuo spazio, purifica la tua casa dopo un litigio, apri le finestre per far circolare un nuovo flusso di energia vitale. Gli ambienti della nostra dimora assorbono negatività quindi è fondamentale spazzare via le energie negative che s’impregnano nell’ambiente continuando ad agire.

2) Se ti senti nervoso, ansioso, o ti capita di sentirti solo e vulnerabile potresti trovarti in uno stato energetico negativo. Individua le persone “negative” che ti circondano e ti portano a queste sensazioni e allontanali dalla tua vita… almeno per un po’.
So che non è facile prendere le distanze da persone per cui provi affetto ma è necessario quindi armati di coraggio e sii sincero con te stesso se vuoi ritrovare energia positiva e vitalità.

 

Cerchi un rito per la pace in famiglia?

Se astio, odio e malevolenze continuano ad intaccare la serenità familiare allora hai bisogno di un rituale di magia per riportare equilibrio e sintonia nei legami coi tuoi familiari.

Potresti aver bisogno di un rito personalizzato per ritrovare la serenità in famiglia che avrà sicuramente un’efficacia maggiore perché creato per la tua esigenza e preparato nelle ore e nei giorni favorevoli per fare l’incantesimo.

Consulta un esperto che potrà darti validi suggerimenti su quali possano essere le formule di magia per fare pace che funzionano davvero.

Io sono a tua disposizione per aiutarti a trovare la strada migliore da percorrere e a mostrarti che la vera magia può venire a capo di questioni apparentemente irrisolvibili.

Incantesimo per attrarre denaro e ricchezza

Incantesimi per attrarre denaro e ricchezza

Cerchi un incantesimo per attrarre denaro e ricchezza?

Vuoi ritrovare una stabilità finanziaria?

Il denaro scarseggia e hai bisogno di guadagnare di più?

Purtroppo i soldi sono una preoccupazione costante nella vita di tante persone e spesso situazioni familiari e personali influenzano la qualità della vita.

Pagare l’affitto ogni mese, spese familiari da coprire, i tuoi figli all’università e quando c’è un reddito fisso che non basta si è magari costretti a svolgere 2 lavori.

Una stabilità finanziaria e una vita libera dai pensieri è un diritto di ognuno di noi.

E se questa per te sta diventando una sofferenza che non ti fa vivere serenamente e non ti fa dormire la notte continua a leggere e scopri come avere finalmente una posizione lavorativa serena e come ottenere il benessere economico che desideri senza dover entrare in affari illeciti.

Incantesimo per ottenere denaro e ricchezza.

Se stai cercando un incantesimo per attrarre denaro e ricchezza o riti magici per avere più soldi e vuoi scoprire se tutto questo può funzionare anche per te, ciò che stai per leggere ti convincerà che anche tu puoi avere migliori benefici economici grazie alla magia:

Rituali e incantesimi sono antichi quanto la nostra presenza sulla Terra.

Gli antichi sciamani recitavano i loro incantesimi intorno a fuochi accessi per ottenere il favore dalle forze della natura e la magia era una vera e propria guida contro il male. Esistono tantissimi tipi di rituali egiziani, brasiliani, orientali, magia nera  simbolo del male, magia rossa  per risolvere problemi d’amore, magia bianca per avere successo negli affari e anche prosperità economica.

La magia ha sempre fatto parte della vita dell’uomo e l’uomo vi ha sempre fatto ricorso.

Per avere un aiuto concreto in ogni tuo obiettivo personale, lavoro e carriera, per emergere nella vita e raggiungere il successo in affari prima di tutto devi crederci, provare e scoprire tu stesso se funziona!

Ma la sola magia non basta.

Se decidi di chiedere un aiuto concreto alla magia, con incantesimi per attirare soldi e rituali per ottenere successo negli affari, non basta un  potente talismano attira soldi oppure un bravo ed onesto operatore esoterico.

Anche tu devi fare qualcosa di molto importante per aumentare le possibilità di vedere realizzate le tue richieste: impegnarti ad allontanare dalla tua mente stati d’animo negativi:
- impazienza (non è possibile garantire un tempo per la riuscita di un rituale di magia);
- scetticismo (è importante avere fiducia nell’operatore esoterico scelto per la buona riuscita del rituale);
- pessimismo (pensieri negativi attireranno solo energie negative).

Chiedimi un consulto approfondito ora >>

Ascolterò il tuo problema e ti aiuterò con le mie conoscenze esoteriche a migliorare la tua situazione economica e ad avere successo e denaro.

Attraverso rituali di magia bianca coinvolgerò entità positive per una purificazione dell’aura dal punto di vista lavorativo per facilitarti a trovare ed ottenere il lavoro o la promozione che desideri.

Cos’è la magia bianca, come e quando usarla.

Save the heartStai vivendo un momento critico della tua vita e ti senti colpito da grandi incertezze e sofferenze? Puoi uscire dalla tua condizione d’infelicità e tristezza grazie alla magia bianca.

Per qualsiasi cosa tu sia preoccupato in questo momento scoprirai che la magia bianca e i suoi incantesimi possono fare al caso tuo. Grazie alla magia bianca infatti potrai influenzare positivamente il mondo intorno a te per diventare finalmente ciò che fino ad oggi hai solo desiderato.

Ma  cos’è la magia bianca e quando possiamo affidarci ai suoi incantesimi e rituali?

La magia bianca, definita anche “magia buona”, è un’arte antica molto potente che si avvicina alla natura e al divino.

A differenza della magia nera o della magia rossa, i rituali di magia bianca agiscono con finalità positive e benefiche sul naturale evolversi degli eventi, senza arrecare alcun danno e propiziando il benessere e la riuscita nel settore desiderato.

La magia bianca funziona con l’evocazione di entità angeliche che si trovano su un piano energetico molto elevato. Chiedendo aiuto a forme angeliche possiamo risolvere difficoltà terrene attraverso riti magici particolari ritrovando così serenità e positività.

La magia bianca consiste in rituali di purificazione per allontanare il male sotto qualsiasi forma (malocchio, fattura, malefici, forze maligne) e per propiziare fortuna nel gioco, successo lavorativo e finanziario, per riavvicinare la persona amata o rafforzare un rapporto di coppia.

Chi può praticare rituali di magia bianca?

Anche se si tratta di una magia “benefica” bisogna evitare i rituali “fai da te”  perché si corre il rischio di peggiorare la situazione e non riuscire a risolvere il problema.

Praticare la magia bianca richiede una forte concentrazione, possibile solo dopo innumerevoli esercizi di meditazione. La meditazione avvicina l’individuo a pensieri positivi e diventa quindi un canale preferenziale tra il proprio io esoterico e le energie esoteriche universali.

Il consiglio è quello di affidarsi ad un operatore che conosca la natura, i suoi ritmi e i suoi segreti e che abbia larga esperienza in ambito esoterico, oltre ad avere doti innate che non si acquisiscono in nessun libro o dal web; in caso contrario si corre il rischio che le entità invocata non appartengano alle forze del bene e producano un effetto opposto a quello desiderato.

Hai bisogno anche tu di energia positiva nella tua vita?

Spiegami quali sono le tue paure, le tue insicurezze e ti svelerò in che modo la magia bianca può aiutarti!

 

Problemi di cuore? Il rimedio con i legamenti d’amore

Vuoi rafforzare il tuo legame con la persona amata grazie ad incantesimi di magia?

Vuoi tenere lontani possibili concorrenti in amore con rituali di Magia Rossa?

Vuoi evitare un allontanamento o una separazione ricorrendo a pratiche esoteriche?

In questo articolo ti spiego come sarà possibile tutto questo, attraverso riti magici di  legamenti d’amore.

Ciò che leggerai in questo articolo ti permetterà di convogliare energie positive sulla persona desiderata  in modo tale che i sentimenti di quest’ultima siano diretti a te per creare un’unione intensa e duratura, sia che si tratti di un fidanzato/a, che di un amante, un coniuge o un semplice conoscente.

Sei pronto? Cominciamo…

I legamenti d’amore possono essere la giusta soluzione per riavvicinare, conquistare o consolidare il rapporto tra due persone.

Quando il sentimento d’amore non è ricambiato può essere causa di un dolore profondo, una sofferenza tale da non permettere, alle persone che ne soffrono, di condurre la propria vita serenamente. L’energia negativa che si genera può determinare una difficoltà oggettiva in tutti gli altri ambiti della vita, lo studio, il lavoro o semplicemente il rapporto con gli altri.

Le ritualistiche dei legamenti d’amore sono pratiche esoteriche alle quali si fa più spesso ricorso per risolvere un problema di cuore.  In base al proprio caso, si sceglierà un Rituale di Magia Bianca o un Rituale di Magia Rossa.

Solitamente i riti magici di legamenti d’amore con pratiche di Magia Rossa riguardano situazioni in cui il rapporto è stato breve o che non ha avuto modo di manifestarsi; diversamente i legamenti d’amore con pratiche di Magia Bianca, oltre ad essere più lunghi ed articolati, si eseguono in situazioni in cui la relazione è di lunga durata.

I legamenti d’amore funzionano davvero?

La riuscita di un legamento d’amore dipende da una serie di fattori che devono essere valutati da un operatore esperto. Uno tra questi è che ci deve essere alla base una situazione favorevole, in quanto si farà leva su un sentimento che sta nascendo o sulla simpatia che si prova per una persona (questo vale sia per le persone eterosessuali che omosessuali).

Ricorrendo a pratiche di Magia bianca o Magia Rossa  non si avrà alcun tipo di negatività (contrariamente alla Magia Nera), nella peggiore delle ipotesi non si otterrà l’esito positivo sperato.

Per aumentare le possibilità che un legamento d’amore possa riuscire occorre:

-          essere positivi, avere fiducia nella magia e verso l’operatore scelto;

-          essere concentrati solo ed esclusivamente sulla persona del cuore e pensarla in termini di amore e desiderio;

-          attendere con pazienza che arrivino i risultati sperati e non ricercare continuamente un segnale;

-          evitare inutili ansie nell’attesa che il rito si compia, il cambiamento avviene gradualmente;

-          non avere alcun rapporto fisico e sessuale con altre persone se non con il protagonista del rituale;

-          seguire i consigli dell’operatore esoterico ed essere propositivi nei confronti della vita.

Se anche tu hai paura che il tuo matrimonio possa terminare e vuoi riaccendere la passione, se hai paura che la persona che ami possa tradirti, oppure provi un sentimento d’amore e vuoi conquistare una persona in particolare, allora si può operare un legamento d’amore.

E’ bene chiarire che abbiamo parlato di pratiche di magia che se non eseguite nel modo giusto possono presentare dei seri rischi. Il consiglio quindi è quello di evitare di affidare la propria vita al caso ma a professionisti seri e qualificati.

Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo e lasciare un commento, io sarò felice del tuo apprezzamento.

Magia Bianca: amore e passione fuochi inconfondibili

Ciao a tutti, oggi mi và di parlare della magia bianca e i suoi effetti sull’amore.
La parte che preferisco del mio lavoro è sicuramente quando mi chiedono di cercare di riaccendere la passione, in un uomo o in una donna! Se il mio lavoro di sensitivo si basasse solo su quest’argomento sarei decisamente più felice perché per me è come se praticassi la parte giusta della magia, diciamo quella buona, quella di cui, nella maggior parte dei casi, stai facendo per chi è inconsapevole o si trova a subire l’incantesimo, un atto che sicuramente lo porterà ad avere benefici. Si perché in questi casi, per esperienza, è più chi subisce l’incantesimo di magia bianca che chi lo commissiona ad avere benefici. Voi vi starete chiedendo “come mai è l’altra persona ad avere più benefici?”, è molto semplice e ve lo spiego subito. Quando parliamo dell’amore, della passione che una persona ci mette nel rapporto sia sessuale che affettivo, dopo che si incominciano a vedere gli effetti degli incantesimi di magia bianca, notiamo che le persone incominciano man mano a capire che quello che hanno fatto negli ultimi periodi era orribile. Vuoi per lavoro, vuoi per problemi familiari, si rendono conto di aver buttato gli ultimi anni della propria vita a dimenticarsi quello che per loro era più importante…la persona amata. Facendo un lavoro attento e periodico, cominciamo a far riaffiorare nella mente della persona a cui abbiamo voluto far l’incantesimo, i bei ricordi, i bei momenti vissuti insieme, le tante emozioni condivise. In un susseguirsi di eventi ben presto vi renderete conto che la persona che avete tanto cercato vi amerà ancor più di prima.

Grazie all’amore e alla passione ci addentriamo nel campo della magia bianca dove troviamo molti incantesimi che si possono svolgere nei vari periodi dell’anno. Man mano li andremo ad esaminare. Oggi vorrei parlare un incantesimo molto chiacchierato in rete…mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate! E’ chiamato da alcuni l’incantesimo dell’amore eterno, si effettua quando c’è la luna crescente con una piantina d’edera…avete mai provato a farlo da soli?Mi piacerebbe tanto sapere chi di voi ha sperimentato autonomamente questo o altri incantesimi di magia bianca simili!

La Magia Bianca può aiutarti anche nel lavoro!

Negli ultimi tempi le richieste per incantesimi di Magia Bianca sono aumentate rispetto ad altre arti che eseguo normalmente. Noto sempre di più, da parte dei clienti, una voglia di sperimentare nuove formule e nuovi rituali di Magia Bianca. Questo mi aiuta tanto nella riuscita dei miei incantesimi infatti questa predisposizione positiva mi dà una spinta maggiore nell’avere fiducia e nell’avere quella giusta dose di energie mentali che mi portano nel tempo ad aiutarvi con più successo. Non è una cosa da poco, spesso molte persone sono scettiche nell’utilizzare la Magia Bianca come un’arma per raggiungere i propri obiettivi e nella maggior parte dei casi viene confusa con la Magia Nera.

Le magie,com’è facilmente comprensibile, hanno i loro campi specifici e non si mischiano mai tra di loro. Tralasciando per un attimo i campi della fortuna e dell’amore vorrei concentrarmi un po’ di più sul lavoro, un argomento che ci stà molto a cuore in questo periodo. Proprio per il fatto che se ne parla molto, il lavoro è diventato un elemento estremamente frustrante della nostra vita, e anche quando lo possediamo sembra sempre che non ci basti mai; diventa un’eterna ansia nel cercare stabilità e quando, prima e poi, lo otteniamo abbiamo la paura di perderlo e tutto questo non fa altro che alimentare le nostre insicurezze.

Qui può entrare in gioco la magia bianca con i suoi incantesimi e rituali può permetterci di sbloccare delle situazioni complicate agendo minuziosamente nei meandri dell’anima. Nei casi che soventemente mi capitano le persone sono spesso offuscate dalle proprie paure che si trasformano puntualmente in debolezze e man mano entrano nella nostra anima diventando parte di essa. “Fortunatamente” la magia bianca usa una serie di incantesimi che ci permettono di uscire fuori da quelle che sono appunto le nostre insicurezze e di sbloccare delle situazioni, soprattutto quelle psicologiche, che non ci fanno capir che stiamo girando a vuoto senza una meta precisa. Dunque la magia bianca, non un’arte che ci porta a cambiare, ad esempio nel campo dell’amore, la volontà degli altri (per questo si fa uso di altre arti) ma aiuta solo le persone a dare quella giusta spinta per esprimere le proprie emozioni,superare le proprie paure, debolezze, insicurezze.

La Magia Bianca nel tempo ha saputo evoleversi senza cambiare radicalmente le proprie radici. Mutando pelle gli incantesimi di magia bianca hanno saputo farsi spazio in numerosi ambienti dell’animo umano e della vita quotidiana. E’ risaputo che gli angeli sono un elemento cardine della magia bianca, i custodi delle nostre buone emozioni, sempre lì che ci osservano per capire quali gesti facciamo decidendo molto raramente se darci un piccolissimo aiuto oppure stare lì fermi e immobili, come spesso giusto che sia, semplicemente continuando ad osservare. Gli angeli a differenza delle forze negative non sempre t’invogliano ad esercitare in questo caso azioni positive, vogliono prima vedere se hanno a che fare con una persona meritevole. Io come sensitivo ho il compito di usare la Magia Bianca per spalancarti e renderti più agevole la strada affinchè le tue azioni positive vengano messe in risalto e viste dagli altri con occhio più giusto, cerco di accelerare quelli che sono i naturali processi che intercorrono tra te e il tuo Angelo avvalendomi di innumerevoli incantesimi e formule.
Io come sensitivo cerco di usare la magia bianca come quando un amico cerca di rincuorarti o farti capire che stai sbagliando qualcosa. Non mi và di forzare niente che tu non credi valga la pena fare.
La magia bianca è un’arte pura e tale deve rimanere, se vuoi un aiuto io sono qui con le mie doti ad assisterti qualsiasi cosa tu voglia fare.

La cartomanzia diventa religiosa? La divinazione attraverso le figure dei Santi. (Parte terza)

Da circa due settimane stiamo analizzando le carte religiose utilizzate dal cartomante per espletare la divinazione: ogni carta presagisce un qualcosa che va interpretato dall’esperto con finezza intellettiva e capacità divinatorie. E siamo rimasti fermi su San Giovanni, la cui carta annuncia che si è in una fase di trasformazione soprattutto interiore, me nel campo sentimentale e professionale annuncia la possibilità di fare nuovi incontri determinanti per la propria vita. E, se a questa, si aggiunge la carta di San Pietro, allora sarete impegnati in una serie di progetti che alla lunga vi porteranno i risultati da voi agognati. Se il vostro consulto ha ad oggetto la vostra sorte lavorativa, sappiate che la carte di Santa Matilde annuncia un presagio positivo: avete una posizione importante e potrete aspirare a delle promozioni , soprattutto se lavorate in banca. E se tra le carte da voi scelte, comparirà anche la carta di San Paolo, allora siate sereni: sarete i protagonisti di un cambiamento positivo e la situazione critica in cui eravate scivolati si sistemerà per il meglio. Se poi vi comparirà anche la carta di San Giorgio vorrà dire che godrete di un appoggio amichevole: un valido amico vi offrirà il suo aiuto con cui risolvere questioni inattese o che abbisognano di collaborazione. Magari avete anche questioni legali da risolvere legate ad immobili o a dispute ereditarie: il vostro avvocato di famiglia vi sosterrà con difese ineccepibili volte a conseguire un risultato per voi più positivo di un incantesimo di magia bianca. Concludiamo con la carta di San Luigi Gonzaga, dedicata a coloro che di professione fanno gli studenti, impantanati con esami di maturità o universitari: questa carta preannuncia grandi progetti, magari un dottorato di ricerca o un master o l’iscrizione presso una prestigiosa università; insomma, impegni importanti a cui, però, farà riscontro una forte fragilità emotiva, tipica di chi si accinge a nuove sfide ritenendosi, però, insicuro delle proprie capacità. E per oggi ci fermiamo qui, ma vi invito a tornare sul nostro blog la prossima settimana con un nuovo ed esilarante post sulle carte dei Santi!