Come far innamorare di sè un uomo sposato…

Molte donne vivono storie amorose di grande sofferenza e con un futuro estremamente incerto. In bilico, talvolta senza prospettive. Questo perché spesso sono sentimentalmente libere ma i loro compagni no: sono uomini impegnati sul piano affettivo, il più delle volte sposati e con prole, magari infelici nel rapporto coniugale ma legati alla propria consorte da abitudine, impegni verso i figli e di frequente da motivazioni economiche, tali da non consentire una separazione.
Ed allora?

Ecco che ne viene fuori un rapporto di dolore ed incertezza, di gelosia e cuori infranti di continuo. Sovente un confronto a distanza con le “odiate” mogli, una vera e propria competizione, nociva per la psiche e l’equilibrio di ogni essere umano.
Quindi, ci si chiede come si possa affrontare una situazione simile, se si è dalla parte della donna innamorata di un uomo col quale ci si trova a vivere una storia part time, appena parziale, in quanto lui è legato anche ad un’altra donna.
L’esoterismo può senza ombra di dubbio essere una seria soluzione ad un simile problema, o quantomeno può fornire un valido aiuto.
Io Vincenzo Fumarola vanto un’esperienza più che trentennale nel settore esoterico ed arti magiche e posso aiutarvi a fare innamorare di voi un uomo sposato, del quale siete innamorate.
Ecco come: primo passo è lo studio del vostro caso attraverso le mie doti di sensitivo e con l’ausilio della cartomanzia. Sulla base dei dati di nascita e possibilmente di una fotografia vostra e del vostro amato, io potrò prevedere il futuro della coppia ed aiutarvi a comprendere gli avvenimenti attuali e quelli futuri. Dopodiché potremo verificare l’andamento del rapporto fra l’amato e la rispettiva consorte per capire se sono ancora legati da amore o si tratti solo di abitudine o interesse.

A questo punto si può decidere, insieme a voi, il modus operandi per legare a voi il compagno. Attraverso un legamento d’amore si possono ottenere buoni risultati. Certo, la magia non è scienza esatta, ma spesso si va anche al di là delle più rosee previsioni. Come detto l’esito non è scontato, ma il più delle volte si ottengono risultati. Quantomeno avrete la coscienza a posto di aver tentato ogni strada.
Un legamento d’amore per un uomo sposato può essere iniziato dal sottoscritto in ogni momento e concluso sempre di venerdì di luna crescente. Al termine del lavoro esoterico di legamento, il rito concluso vi sarà consegnato, di persona o via corriere spedito in busta anonima, e voi dovrete solo provvedere a nasconderlo in casa, sotterrarlo o gettarlo in un corso d’acqua. Una volta terminato il rito potrà cominciare ad agire sulla persona desiderata in ogni momento.
Non dimenticate che periodicamente mi reco in Brasile, a Salvador de Bahia, dove i rituali sono fra i più potenti al mondo. Esattamente il 12 gennaio 2023 volerò oltre oceano per aiutare quante di voi necessitano di una grossa spinta per i rispettivi problemi di cuore. In Brasile non opero personalmente ma mi rivolgo ad un centro di candomblé di fiducia, che si prodiga al meglio per le mie clienti dal 1996.
Un altro potente legamento d’amore sono i filtri d’amore. Fra i quali il più impetuoso e celebre è senza dubbio il legamento d’amore col sangue mestruale. Di antiche trazioni siciliane, questo rituale va eseguito sotto la stretta supervisione di un esoterista molto esperto, altrimenti può risultare pericoloso per la richiedente e per l’uomo. Da evitare
assolutamente il fai da te, non somministrate mai sangue mestruale di vostra iniziativa, sennò potreste danneggiare gravemente e la mente e la salute del vostro uomo.
Il rito del sangue mestruale è utilissimo per fare innamorare di voi un uomo sposato. Io lo consiglio vivamente. Per far ciò dovrete raccogliere il vostro mestruo del terzo giorno ed inviarmi un fazzolettino appena bagnato dello stesso, dopodiché procederemo insieme passo dopo passo sino alla fine dell’operazione magica. Oltre al sangue mestruale io conosco altri antichi filtri d’amore. Altrimenti posso sempre agire su un uomo sposato a distanza sulla sua fotografia, e così influenzare la sua forza di volontà per aiutarvi a legarlo a voi.

Se quindi vivete il patèma di una relazione complicata con un uomo sposato mettetevi al più presto in contatto con me ed io saprò aiutarvi a trovare una soluzione al vostro problema. La magia può aiutarvi in amore ed è una validissima possibile soluzione ai vostri problemi. Spesso molte donne innamorate di un uomo sposato finiscono per intraprendere lunghi e costosi percorsi terapeutici che possono solo alleviare le loro
sofferenze, ma non risolvere il problema alla base. La magia può a volte anche più di tante discipline scientificamente riconosciute ma spesso troppo blande per tirarvi fuori da situazioni trascinate e complesse.
Se volete fare innamorare di voi un uomo sposato l’esoterismo è un percorso utile e positivo.

La magia e i misteri di San Valentino

La magia di San Valentino

Il giorno di San Valentino si avvicina e il profumo d’amore arricchisce l’aria. In alcune regioni d’Italia ciò si associa a una probabile primavera precoce. Il sole già splende. Ma è il cuore di ognuno di noi che deve riscaldarsi se abbiamo accanto la persona amata.
Ovviamente per chi è solo o a perduto la persona amata San Valentino diventa un giorno triste. Da cancellare dal calendario? No, perché quando meno ve lo aspettereste grazie al mio aiuto di sensitivo specializzato in problemi amorosi, e all’aiuto della mia ritualistica d’amore potrete ritrovare anche voi la felicità.

Da autentico sensitivo quale sono posso scrutare nel vostro destino e dirvi se è in cammino verso di voi un nuovo amore. Oppure se c’è il ritorno di uno passato. Grazie alla cartomanzia e soprattutto alla mia abilità di veggente e sensitivo, specializzato in amore, posso prevedervi il futuro fino a due anni ed oltre di tempo, a volte anche molto più avanti. E’ naturale che se mi consulterete saprete solo la verità e sarò più felice nel potervi annunciare che un nuovo amore non è così lontano ma dietro l’angolo

Per i cuori solitari in cerca di un affetto, io pratico un rituale d’amore per favorire l’incontro con l’anima gemella. Ciò è molto potente e canalizzerà sulla vostra aurea energie positive sulla sfera sentimentale.
Per chi invece non ha più accanto la persona amata e la vuole far ritornare, i miei legamenti d’amore sono conosciuti da oltre 30 anni peri tanti di casi risolti positivamente. Un legamento o fattura d’amore potrà aiutarvi a far sì che, se pure questo San Valentino lo trascorrerete ancora da soli, il prossimo potrà essere in compagnia della persona a lungo desiderata. O, nel caso del rituale per incontrare l’anima gemella, accanto ad un nuovo amore. Quello buono. Quello giusto che non vi darà più le sofferenze degli amori passati e finiti, in quanto sbagliati. E non destinati a fiorire in un prospero futuro.

San Valentino però affonda le proprie radici in un passato ormai lontano e nel corso dei secoli la ricorrenza ha subito diverse evoluzioni. Da festa pagana, è diventata in seguito cristiana e solo dopo molto tempo ha assunto le connotazioni contemporanee. Vediamo meglio come è nata questa ricorrenza.

San Valentino: le origini pagane
Le origini di San Valentino possono essere rintracciate nell’antica Roma. Verso la metà di febbraio infatti venivano celebrati i cosiddetti Lupercalia, ossia feste laiche in cui veniva invocata la divinità Lupercus legata alla fertilità. In occasione di questa ricorrenza, i romani erano soliti estrarre da un’urna il nome di una donna e di un uomo: le coppie così formatesi avrebbero dovuto vivere per un anno in intimità. Parliamo di un rito pagano in tutto e per tutto, che ha ben poco a che fare con la festa di San Valentino che celebriamo noi oggi. Il suo significato era infatti legato esclusivamente alla fecondità e non all’amore.

Dalla tradizione pagana a quella cristiana
L’origine del giorno di San Valentino, fissato il 14 febbraio, si deve alla tradizione cristiana. Nel III secolo infatti la Chiesa cercò di contrastare i riti pagani legati a Lupercus e decise di dedicare questa ricorrenza a San Valentino di Terni, vescovo e martire romano. Flagellato lungo la via Flaminia per ordine dell’imperatore Aureliano, fu decapitato proprio il 14 febbraio 273.

La nascita della festa degli innamorati

La vera e propria nascita della festa degli innamorati è legata alla figura di San Valentino da Terni, intorno alla quale nel corso dei secoli sono nate leggende meno legate alla tradizione cattolica. Si narra che il vescovo, innamoratosi di una ragazza cieca, figlia del suo carceriere, le restituì la vista poco prima di essere decapitato. Decise dunque di scriverle una lettera e si firmò “il vostro Valentino”: frase che ancora oggi, specialmente nei Paesi anglosassoni, viene ripresa in occasione di questa ricorrenza.

San Valentino oggi, tra regali e cene romantiche
Oggi San Valentino è diventata una festa piuttosto consumistica, che però moltissimi innamorati aspettano con ansia. Il 14 febbraio rappresenta un’occasione in più per celebrare l’amore ed il proprio rapporto di coppia e non vediamo nulla di male in questo. C’è chi non rinuncia mai a fare un dono speciale alla propria dolce metà e chi preferisce una bella cenetta romantica a lume di candele. Ognuno festeggia come preferisce San Valentino, ma una cosa è certa: la tradizione continua e anche in Italia ha ormai preso piede, al punto che vengono organizzati diversi eventi a tema.

Magia rossa o magia nera? Legamenti d’amore potenti

legamenti d'amore potentiChe si tratti di magia rossa o di magia nera, i legamenti d’amore sono rituali molto potenti ed efficaci che vengono effettuati per rafforzare l’unione fra due innamorati.
I legamenti d’amore possono essere eseguiti sia con la magia rossa che con la magia nera e oltre ad essere richiesti da uno dei due partner spesso ho eseguito legamenti d’amore con il consenso di entrambi i fidanzati o coniugi.

I legamenti d’amore in magia rossa o magia nera funzionano davvero?

La domanda che mi viene posta più di frequente dalle persone che richiedono il mio consulto per effettuare legamenti d’amore è se questi rituali magici funzionano davvero, e se funzionano di più i legamenti d’amore in magia rossa oppure in magia nera.

Ciò che spiego sempre è che i legamenti d’amore devono essere eseguiti solo da un operatore esoterico che ha acquisito la giusta esperienza perché solo un operatore esoterico esperto può gestire al meglio le entità spirituali chiamate in causa per effettuare legamenti d’amore in magia rossa o magia nera.

Se pensi di poter effettuare legamenti d’amore in magia rossa o magia nera ricorrendo a rituali magici fai da te e senza quindi avere la necessaria esperienza, rischieresti di non ottenere il risultato sperato e potresti incappare in pericolosi colpi di ritorno.
Al contrario con l’aiuto di un operatore esoterico esperto non c’è alcun pericolo che i legamenti d’amore non vadano a buon fine.

Come e quando richiedere legamenti d’amore?

Vuoi far nascere l’amore nella persona amata? Ti ha lasciato o ti ha tradito?
Un operatore esoterico esperto in legamenti d’amore può aiutarti.

Contattami per un consulto!

Quando richiedere legamenti d’amore

legamenti d'amore magia rossa e magia neraTi stai chiedendo in quale situazione sia il caso richiedere legamenti d’amore? Leggi questo articolo e scopri quando i legamento d’amore possono essere il rituale magico adatto a te.

Un legamento d’amore è un rituale molto potente che può essere eseguito in svariate situazioni.
Da esperto operatore esoterico ho eseguito legamenti d’amore in magia rossa e legamenti d’amore in magia nera non solo per crisi matrimoniali e infedeltà ma anche per perdita di attrazione o per ripristinare l’equilibrio di energie contrastanti.

Se sei in una di queste situazioni e stai cercando un bravo operatore esoterico chiamami per un consulto.

Richiedere un legamento d’amore porta negatività?

Quando mi richiedono di effettuare rituali magici come i legamenti d’amore la domanda che mi pongono più frequentemente è proprio questa: “Se faccio un legamento d’amore questo potrà portare negatività?”.
La mia risposta è che i legamenti d’amore sia eseguiti con magia rossa che magia nera, non sono negativi ma spesso sono negative le intenzioni con cui vengono fatti.
Se anche tu ti sei rivolto ad un operatore esoterico per i legamenti d’amore è importante che tu sappia che non deve esserci un’intenzione di vendetta, non devi essere mosso dal rancore perché è questo che renderebbe negativo un legamento d’amore.

Come fare un legamento d’amore?

Da operatore esoterico esperto e professionale ciò che faccio prima di eseguire legamenti d’amore di magia rossa o di magia nera è sempre un’attenta indagine esoterica per comprendere l’origine della richiesta. Perché un legamento d’amore diventi indissolubile, sia che si tratti di magia rossa che di magia nera, è fondamentale che le tue intenzioni siano dettate da amore sincero e non da mera vendetta.

Se vuoi proteggere per sempre la tua relazione da qualsiasi insidia i legamenti d’amore possono essere per te rituali magici davvero efficaci.

Contattami per scoprire come la mia esperienza di operatore esoterico può aiutarti!

I legamenti d’amore…una cosa seria!

trovare l'anima gemellaCari amici i legamenti d’amore come ogni operazione magica sono una cosa seria e non da poco. Non sono un gioco. Non credete ad operatori esoterici che promettono risoluzioni rapide in pochi giorni, perché la ritualistica a volte richiede tempi anche lunghi. Chi promette tempi brevi, vi inganna. Così come chi dice “in 21 o 30 giorni”, la magia non può stabilire esattamente il tempo di reazione del soggetto lavorato, che varia di caso in caso.

Inoltre, fidatevi solo di chi vi consegna il rito: solo lui lo avrà fatto, perché la seria magia prevede sempre che ad ultimare ogni operazione sia il richiedente. Gli esoteristi che dicono io sto facendo questo e quello e non vi danno nulla, siate sicuri che nulla fanno. Ed anche chi manda foto o filmati dei riti sono solo finzioni. Mandano le stesse a tutti i clienti, a vostra insaputa ovvio.

Io Vincenzo Fumarola i riti li consegno ai miei clienti. Vengono effettuati e così ne avrete le prove. Ogni mio rituale termina sempre di venerdì di luna crescente, nelle ore magiche dedicate al pianeta di venere che calcolo ogni volta in base al calendario, con orario in cui il sole sorge e tramonta. Dopodiché vi invio il rito terminato, concluso, e che voi dovrete solo riporre, cioé per esempio nascondere in casa vostra, sotterrarlo o gettarlo in fiumi, laghi etc etc. Questa è la vera magia!

Chiamami con fiducia!

Non si effettuano consulti gratuiti: sono un professionista serio ed affidabile e la professionalità va onorata!

Magia nera per risultati veloci e definitivi

MAGIA NERA PER RISULTATI VELOCI E DEFINITIVIVuoi richiedere un rituale di magia nera per avere risultati veloci e definitivi? Questo è possibile ma devi essere consapevole che non si tratta di un gioco e che, sia per una richiesta sentimentale, di vendetta o di attacco contro un nemico, questi tipi di rituali possono avere effetti devastanti sulla vita delle persone.

I rituali di magia nera possono portarti risultati veloci e definitivi ma prima di contattarmi per chiedermi di eseguire rituali di magia nera è importante che tu sia consapevole della forza della magia nera e che i suoi rituali magici possono compromettere e devastare numerosi aspetti della vita di una persona: quello fisico, spirituale ed economico.

Proprio per questo ti invito a riflettere molto attentamente prima di decidere di richiedere un rituale di magia nera su una persona e per renderti le idee più chiare approfondiamo insieme alcune tipologie di rituali di magia nera più richiesti dalle persone che mi contattano.

RITUALI DI MAGIA NERA PIU’ RICHIESTI

Tra i rituali più richiesti dalle persone che mi contattano ci sono quelli:
- per sesso;
- per separare due persone;
- legamenti d’amore impositivi;
- fatture di odio contro un nemico;
- malocchio;
- maledizioni.

Questi sono solo alcuni esempi sulle tecniche di magia nera per creare danni nella vita quotidiana delle persone che in qualche modo ti hanno ferito e ti hanno fatto del male e di cui vuoi vendicarti.
Ma più nel dettaglio voglio parlarti di rituali di magia nera per l’amore e rituali di magia nera per colpire un nemico.

MAGIA NERA PER L’AMORE

L’unica strada da percorrere se vuoi ottenere un risultato definitivo per legare a te una persona, sia dal punto di vista mentale che psicologico è proprio la magia nera. Attraverso i legamenti d’amore o fatture d’amore in magia nera è possibile creare una passione incontrollabile e definitiva nella persona che desideri. La magia nera è un’arma molto efficace anche per rovinare e dividere una coppia per cui provi un forte rancore perché magari ti ha reso l’esistenza infelice o per vendicarti di un ex fidanzato che ti ha profondamente illuso o maltrattato in passato.

MAGIA NERA PER COLPIRE UN NEMICO

Puoi richiedere un rituale di magia nera per rovinare il tuo nemico perché ti ha fatto del male, perché ha ostacolato il tuo successo nel lavoro, perché si è intromesso tra te e la persona che amavi e potrai annientarlo in ogni aspetto, sconvolgendo senza rimedio la sua esistenza.

Esistono, per esempio rituali di magia nera di vendetta che creano nel nemico una voglia irrefrenabile al gioco d’azzardo, una punizione che li porterà a sperperare tutti i risparmi creando un irrimediabile danno economico.

MAGIA NERA PER OTTENERE RISULTATI GARANTITI

Tutto quello che hai letto in quest’articolo sulla magia nera e su alcuni dei rituali magici esistenti devono essere assolutamente eseguiti da un operatore esoterico serio, un vero esperto di magia nera che sa esattamente cosa fare per ottenere il risultato richiesto.

Quando si eseguono rituali di magia nera occorre saper invocare le entità demoniache e procedere attraverso dei percorsi studiati nei minimi particolari se non si vuole rischiare di avere conseguenze irreparabili.

Se vuoi approfondire l’argomento e raccontarmi la tua storia contattami.

Legamenti d’amore: funzionano davvero?

Legamenti d’amore: funzionano davvero?

Vuoi salvare il tuo rapporto di coppia ma non sai se i legamenti d’amore funzionano davvero? Vuoi far riavvicinare la persona amata con i legamenti d’amore?
In questo articolo ti aiuterò a fare chiarezza su cosa sono i legamenti d’amore e se funzionano davvero ma soprattutto se possono funzionare per te.

I legamenti d’amore possono aiutarmi?

Perdere il proprio amore è sicuramente un avvenimento straziante che può condizionare negativamente la propria vita. Gelosia, tradimenti, problemi economici generano incomprensioni, assenza di dialogo che portano inevitabilmente ad allontanarsi fino ad un punto di totale rottura.

I legamenti d’amore sono identificati anche come fatture d’amore o legature d’amore e possono essere praticati in magia bianca, magia rossa o magia nera e possono essere d’aiuto per creare condizioni di riavvicinamento con la persona amata e far rifiorire i sentimenti di un tempo.

Con i legamenti d’amore è possibile rimuovere invidie, cattiverie e malocchi sulla coppia, legando la persona amata a livello mentale, spirituale, sessuale, in modo che nessuna volontà malvagia possa ostacolare la tua felicità in amore.

Per scegliere che tipo di legamento d’amore eseguire ho bisogno di conoscere i dettagli della tua storia e quella della persona da legare. Le domande che ti farò mi serviranno per individuare la tipologia di legamento d’amore da attivare ed avere maggiori possibilità di ottenere il risultato richiesto.

Quindi la risposta alla domanda: ”i legamenti d’amore funzionano davvero?” è assolutamente si ma sappi che non si creeranno mai situazioni d’obbligo.

Attuare un legamento d’amore non significa imporre al partner di riprendere un rapporto che “ha scelto” di non volere. In realtà “attivare un legamento d’amore” significa creare condizioni magico esoteriche che favoriscono ed aumentano l’intesa fra le due persone e può diventare un ingrediente fondamentale per guarire le ferite e ricomporre la coppia.

legamenti d’amore: funzionano davvero?

Sicuramente non è possibile spiegare come si attiva un legamento d’amore perché non si tratta assolutamente di un rito di magia fai da te, non basta accendere una candela o recitare una formula magica come spesso si legge sul web.

Fare legamenti d’amore significa creare un ponte astrale fra te e la persona che vuoi legare. La forza dei ponti astrali si fonda sui nostri pensieri che bisogna saper plasmare e controllare. Per questo è importantissimo che tu ti rivolga ad un operatore esoterico esperto in rituali magici e legamenti d’amore per non rischiare di avere gravi ripercussioni o che il legamento d’amore non vada a buon fine.

Devi anche sapere che operatori esoterici seri non sapranno darti una soluzione in pochi giorni ne dirti con precisione i tempi in cui i legamenti d’amore potranno dare risultati, quindi fai attenzione a chi fa promesse del genere.

I legamenti d’amore hanno bisogno del loro tempo cominciare a funzionare e una lenta attivazione del rituale è necessaria per un lavoro solido e duraturo e se decidi di rivolgerti a me ho bisogno della tua pazienza e collaborazione.

Vuoi espormi il tuo problema?
Se lo desideri veramente non esitare a contattarmi.

Mio marito mi ha lasciata: posso affidarmi ai legamenti d’amore?

Mio Marito Mi Ha Lasciata: posso affidarmi ai legamenti d'amore?Mio marito mi ha lasciata: posso affidarmi ai legamenti d’amore?

“Mio marito mi ha lasciata, la mia vita è finita!“.
Cosa posso fare per farlo tornare da me?
Posso fare io qualcosa oppure posso affidarmi ai legamenti d’amore?

Quando tuo marito decide di lasciarti e di andare via di casa è normale farsi prendere dalla disperazione. La fine di un matrimonio è una sconfitta, un fallimento di un progetto di vita e la prima cosa che accade è che la rabbia e l’angoscia diventino subito desiderio di vendetta.

Mio marito mi ha lasciata: come salvare il matrimonio?

La prima cosa da fare è analizzare per un attimo la situazione e cercare di capire innanzitutto perché tuo marito ha deciso di andare via di casa, di lasciare te e i vostri figli. Solo così potrai decidere se affidarti ad un operatore esperto che possa far ritornare tuo marito da te con potenti legamenti d’amore oppure potresti essere in grado da sola di farlo ritornare sui suoi passi.

Quindi è importante individuare i motivi che hanno spinto tuo marito a decidere di lasciarti e andar via di casa.

Ascoltando le mie Clienti negli anni, posso affermare che i motivi che spingono un marito a decidere di mandare all’aria un matrimonio sono 2:

- una vita abitudinaria, un accumulo di tensione e noia che gli uomini tengono dentro per molto tempo fino a quando non prendono una decisione razionale e comunicano alla propria moglie di punto in bianco di voler andar via;
- mancanza di sesso e quindi, spesso, la causa è un’altra donna

Qualunque sia il motivo per cui ti trovi in questa situazione, in questo momento della tua vita, posso rassicurarti su una cosa: esiste un modo per far ritornare tuo marito da te, anzi 2:

- puoi adottare una strategia che ti spiegherò se continui a leggere questo articolo;
- e se non dovesse funzionare la prima puoi sempre affidarti ai legamenti d’amore.

Mio marito mi ha lasciata: cosa posso fare?

La prima cosa da fare è mettere da parte ogni sentimento negativo: gelosia, rabbia, vendetta perché sono estremamente controproducenti.
Quello che ti consiglio è di sparire per un po’, non scrivere messaggi di gelosia, non chiamarlo per chiedergli di ritornare, non farti sentire disperata e soprattutto non usare i tuoi figli come arma.
Al contrario lascia passare del tempo senza mettere pressione e sfrutta questo periodo per riflettere, anche tu, su cosa è cambiato anche per te e cosa lo ha portato veramente ad allontanarsi.
Solo così riuscirai con serenità a migliorare te stessa e ritrovare quella persona che tempo fa lo ha fatto innamorare.

Se invece hai già fatto questi tentativi e non ti hanno dato il risultato che speravi, oppure in questo momento sei travolta da troppe emozioni negative per poter mettere in atto una strategia per far rinsavire tuo marito e farlo tornare sui suoi passi allora puoi rivolgerti a me con piena fiducia.

Legamenti d’amore per riconquistare mio marito

Mi occupo da anni e con grandi risultati di legamenti d’amore in magia rossa per attirare a te tuo marito, fatture d’amore e riti d’amore in magia nera per allontanare un’altra donna da tuo marito.
I miei legamenti d’amore sono rituali molto potenti, indissolubili e duraturi nel tempo ma soprattutto senza colpi di ritorno.

Se stai soffrendo troppo e non credi che tuo marito possa ritornare da te e insieme possiate vivere di nuovo quella felicità che vi ha portati fino alla scelta del matrimonio allora

raccontami la tua storia e insieme troveremo la giusta soluzione per ridarti la felicità e ritrovare l’amore che meriti

.

Come liberarsi da un maleficio?

Come liberarsi da un maleficioPer capire come liberarsi da un maleficio occorre innanzitutto analizzare i sintomi che ti fanno credere di essere stato colpito da una maledizione, da una fattura o da un malocchio.

Quali sono i sintomi di un maleficio?

La caratteristica principale che accomuna le maledizioni, le fatture maligne, i malocchi e pratiche di magia nera in generale è la sofferenza. Ogni maleficio viene lanciato per diversi scopi da un familiare invidioso, da un collega che vuole ostacolarti o da un ex che hai fatto soffrire e i sintomi quindi possono essere diversi a seconda del maleficio che ti ha colpito:
- fallimento nel lavoro
- crisi matrimoniale
- crisi di coppia
- impotenza sessuale

Come liberarsi da un maleficio?

Proprio per questo, per liberarsi da un maleficio per sempre, occorre individuarne la tipologia e l’intensità. Questo per dirti che non ti basterà una preghiera o il rito dell’olio come insegna la tradizione per liberarti da una fattura di magia nera o da un malocchio.

Esperto di magia nera per togliere una maledizione

Se, dopo aver letto quali sono i sintomi di un maleficio, pensi di essere stato colpito da una fattura maligna, da un malocchio o ancora peggio da una maledizione, occorre l’intervento di un occultista esperto che sia a conoscenza di tecniche e formule di magia nera per annullare gli effetti di un maleficio.
Ed io, che sono un esperto ed un professionista, ti consiglio di non giocare con la magia nera fai da te, potrebbe essere molto rischioso.
Io posso difenderti e liberarti definitivamente da:
- fatture di separazione dalla persona amata;
- slegamenti per rimuovere un legamento d’amore esistente;
- malocchi per causare sofferenza;
- maledizioni di morte o fattura mortale;
- e molto altro…
Contattami per un consulto, raccontami qual è la tua sofferenza in questo momento e preparerò per te l’incantesimo giusto per liberarti da una fattura, da un malocchio a distanza con fotografia, da una maledizione che ti sta provocando sofferenza e che ti sta distruggendo.

Quali sono i sintomi di una fattura?

quali sono i sintomi di una fattura

Quali sono i sintomi di una fattura?
Come puoi capire se sei stato colpito da un incantesimo di magia nera?

In questo articolo ti darò indicazioni su come capire se davvero sei stato colpito da una fattura o da un incantesimo di magia nera e quali possono essere i sintomi. Ma prima cerchiamo di capire perché pensi di essere vittima di un incantesimo di magia nera o di un maleficio. Innanzitutto devi pensare se c’è davvero qualcuno che possa essere interessato a farti del male e spesso queste persone possono essere più vicine a te di quanto tu creda:

- la suocera invidiosa;

- l’amante respinto;

- l’amante del compagno di vita;

- la nemica che finge di essere la nostra amica.

Una volta individuata la persona che potrebbe essere interessata a farti del male dovrai cercare di capire perché questa persona desideri così tanto la tua sofferenza.

I sintomi di una fattura

A questo punto possiamo concentrarci sui sintomi a cui fare attenzione che possono farti capire se sei stato colpito da un maleficio o di avere una fattura addosso. Non è così semplice riconoscere i sintomi di una fattura perché sono così comuni da essere facilmente confusi come “normali stati d’animo” o “episodi casuali” magari provocati da problemi lavorativi, condizioni di stress momentaneo:

- mal di testa frequente;

- svogliatezza;

- stato di malessere generale;

- insonnia improvvisa;

- oppressione e soffocamento in luoghi sacri

- sensazioni sgradevoli e paura nella propria casa. Ma ci sono altri sintomi, molto più gravi, che possono essere causati da fatture maligne ed hanno tutti un tratto in comune: provocare sofferenza. In fondo si tratta di rituali di magia nera per danneggiare una persona!

Fattura di odio, fattura di sofferenza, fattura di separazione o allontanamento, legatura d’amore, malocchio, rito della disgrazia finanziaria, sono forme diverse di malefici, di incantesimi di magia nera.

Si differenziano fra loro per la pratica utilizzata e soprattutto per le entità maligne vengono evocate e possono causare:

- infertilità;

- incapacità di realizzarsi nella vita;

- impotenza sessuale;

- crisi matrimoniale;

- fallimenti nel lavoro.

Una fattura o un maleficio possono essere neutralizzati?

Se dopo aver letto questo articolo senti di aver capito: - chi può essere la persona che vuole farti del male? – perché vuole la tua sofferenza, a tal punto da ricorrere ad una fattura maligna? - hai uno o più dei sintomi elencati a cui non riesci a dare una spiegazione logica ne medica? Ti invito a non sottovalutare le conseguenze di una fattura o di un incantesimo di magia nera perché si sta ritorcendo contro di te e per un tempo indefinito. Devi rimediare prima che il maleficio assuma dimensioni incontrollabili.

Contattami subito per un consulto approfondito, ti aiuterò a neutralizzare la fattura di magia nera di cui sei vittima con rituali di magia bianca, talismani e protezioni da portare sempre con te o da custodire nei luoghi “infestati”.